Edoardo Tavassi scandaloso, cos’ha detto nel van: squalifica immediata [VIDEO]
Rivelazioni shock su Edoardo Tavassi: incredibile, quello che ha detto nel van è scandaloso. Ora chiedono la squalifica immediata.
Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire il pubblico a casa, ma la scena andata in onda durante la puntata di giovedì 23 febbraio è stata dir poco eccessiva. La serata si è aperta con una rivelazione shock di Alfonso Signorini: il ritorno della temutissima busta nera. Nessuno però poteva immaginarsi che il presentatore avrebbe smascherato in questo modo ben quattro concorrenti.
Alfi prima di svelare il contenuto della busta ha cercato di indagare maggiormente sulla questione. A essere coinvolti nella vicenda sono stati: Tavassi, Donnamaria, Micol e la Murgia. I quattro vipponi sono stati divisi in luoghi differenti e Signorini ha domandato a ognuno la propria versione dei fatti.
Ma a far arrabbiare il presentatore è stato il fatto che nessuno dei concorrenti ha svelato la verità, ovvero che Tavassi aveva staccato il microfono del van. Dopo il duro rimprovero sono arrivate le prime confessioni ma stando a quanto dicono alcune indiscrezioni sul web, il fratello di Guendalina non sarebbe stato del tutto sincero.
Scoperta shock su Tavassi: le parole nel van sono gravi
Dopo che Alfonso Signorini ha letto il contenuto della busta nera è stato chiaro che per i vipponi sarebbe arrivato un provvedimento disciplinare. Inizialmente si pensava che a subire la punizione sarebbero stati solo Tavassi e Micol. Poi dopo le rivelazioni shock di Donnamaria e la Murgia, la redazione ha deciso di punire tutti e quattro.
I fan del reality si aspettavano una punizione esemplare per aver infranto il regolamento, ma alla fine Alfonso ha svelato che i quattro vipponi coinvolti sarebbero semplicemente finiti al televoto. Ma a far arrabbiare ancora di più il web è stato il fatto che in nomination sono finiti anche altri concorrenti. Questo ha fatto pensare agli utenti di Twitter che il provvedimento non è stato così serio come doveva essere.
Ora un caro amico di Antonella Fiordelisi ha svelato sui social cosa avrebbe rivelato Tavassi nel van. Per il ragazzo la frase detta su Daniele è gravissima, ora richiedeno la squalifica.
Un caro amico della Fiordelisi svela la frase incriminante di Tavassi
A far arrabbiare maggiormente Alfonso sarebbe stata una frase in particolare detta da Tavassi nei confronti di Daniele Dal Moro. Il conduttore durante la puntata ha spesso affermato che le parole esclamate da Edoardo sono gravissime e irripetibili. Ovviamente il web essendo molto curioso ha cercato di capire quale potesse essere la farse incriminante facendo ricerche accurate.
#gfvip Alessandro Rosica su Instagram racconta tutto quello che ha detto Tavassi su Dal Moro che ieri sera Signorini non ha detto… pic.twitter.com/RdN1FRXD79
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) February 24, 2023
Ora un caro amico di Antonella ha svelato di sapere cosa Tavassi ha detto nel van su Daniele. Il giovane ha spiegato che Edoardo si sarebbe lasciato andare a “Frasi aberranti“. In sostanza Edoardo avrebbe fatto intendere in modo decisamente più volgare che Dal Moro sia più interessato al genere maschile.
Vedremo quindi se Signorini vorrà far vedere all’ex tronista le parole del suo caro amico e se soprattutto ascolterà la richiesta dei fan di prendere provvedimenti ben più seri.