Can Yaman torna a Budapest, paparazzato così: il dettaglio sconvolge i fan
L’attore torna in Ungheria con un qualcosa di inaspettato che lascia i fan sconvolti. Di che si tratta?
Can Yaman è un attore di origine turca nativo di Istanbul e cresciuto dalle sue nonne. Non tutti potrebbero sapere che il noto artista è laureato in Giurisprudenza, in seguito alla frequentazione dell’università italiana in Turchia.
Proprio in seguito alla sua laurea, Can si dedica in modo totalizzante alla sua reale passione: il cinema. Perciò intraprende un percorso diametralmente opposto a quello in cui si stava incanalando. Ecco che Yaman già nel 2014 è l’attore di una serie tv turca, a cui seguono negli anni successivi altre due prodotti analoghi.
Soltanto dopo alcuni anni, Can riesce a sfondare oltre la Turchia. Inizia con degli spot italiani diretti da Ferzan Ozpetek: si tratta della pubblicità della pasta De Cecco che vede come altro personaggio di lustro l’attrice Claudia Gerini.
Il successo arriva poco a poco, infatti Yaman interpreta prima il protagonista nel remake seriale di Sandokan e poi arriva il successo con “Viola come il mare”. Tra le riprese, Can Yaman viaggia e proprio a Budapest viene paparazzato in modo particolare.
Il successo dà alla testa?
“Il successo dà alla testa” tuona un utente su Twitter, intento a commentare le immagini condivise dall’attore. Il successo di Can giunge proprio con “Viola come il mare”, serie tv italiana in onda anche in prima serata su Canale 5 dalla fine di settembre 2022 e diretta da Francesco Vicario, regista anche de I Cesaroni.
A Budapest, il sex symbol classe anni ’90 viene paparazzato mentre fuma un sigaro. Anzi, per l’esattezza mentre lo impugna. Niente di sconvolgente. Il fatto bizzarro è che sembrerebbe si trovi in un luogo chiuso.
Can Yaman è paparazzato con un sigaro in mano
Il tweet in questione tuttavia mostra l’attore intento a farsi fotografare con i fan. Il gesto è stato molto apprezzato, infatti i commenti al tweet sono davvero divertenti, dal momento che riguardano perlopiù apprezzamenti poco convenzionali sull’aspetto dell’attore.
Still in Budapest! And…#CanYaman out on a Saturday night letting some steam off, photographed with fans!
Back to normal!
Happy Sunday! pic.twitter.com/gPLbbTnTFM— Zoe ValsTango (@ZValstango) February 26, 2023
Emerge in fondo dai fan la voglia di vedere già una seconda stagione di “Viola come il mare”. Gli spettatori invocano a gran voce il ritorno della coppia Viola-Francesco, ossia i due attori che interpretano questi personaggi che fanno sognare il popolo di Canale 5.