Paura per Fiorella Mannoia, il dolore nascosto: la cantante in lacrime
Dramma per Fiorella Mannoia, è accaduto poco prima della diretta: fan sotto shock, nessuno aveva mai visto la cantante in queste condizioni. Ecco cosa è accaduto.
Venerdì 3 marzo è andata in onda la finalissima di The Voice Senior, si è trattata di una serata esplosiva e ricca di colpi scena. Come superospite abbiamo visto la bravissima Fiorella Mannoia salire sul palco del talent show e aprire lo spettacolo intonando la note di Che sia Bendetta. Una performance incredibile che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.
Per la cantante non è stata un’esibizione semplice, al contrario ha dovuto fare i conti con un ricordo piuttosto doloroso. Un anno prima, proprio su quel palco si era esibita una sua grande amica recentemente scomparsa a causa di un brutto male. Stiamo parlando di Claudia Arvati, una delle protagonisti della scorsa edizione di The Voice Senior.
Per Fiorella è stato un colpo al cuore tornare su quel palco e nonostante abbia cercato in qualche modo di nascondere l’emozione è stato chiaro a tutti ciò che stava provando in quel momento.
Lutto a The Voice Senior: la Mannoia la ricorda così
Fiorella Mannoia e Claudia Arvati sono state legate per moltissimi anni da un rapporto speciale. Le due oltre a essere colleghe erano anche amiche inseparabili. In molti si ricorderanno di Claudia per essere arrivata seconda a The Voice Senior nella scorsa edizione condotta da Antonella Clerici.
Solo per un pelo non è risuscita a vincere il talent show che alla fine ha visto trionfare Annibale Giannarelli. Purtroppo alcuni mesi fa l’ex concorrente è scomparsa dopo aver combattuto contro un brutto male con cui conviveva da parecchio tempo. Era lo scorso dicembre quando la Arvati ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fan e anche della stessa Mannoia.
Fiorella dopo aver scoperto della morte prematura dell’amica ha scritto sul suo profilo Instagram: “Eravamo giovani, compagne di musica e di giochi. La voglio ricordare così, con quel sorriso e quell’allegria contagiosa. Buon viaggio Claudia“.
E così ha fatto, la cantate è salita sul palco di The Voice Senior durante la finale e ha dedicato la performance canora alla Arvati.
Fiorella Mannoia la dedica ai finalisti: “La musica non ha età”
Dopo che Fiorella si è esibita sul palco di The Voice Senior ha anche voluto lanciare una dedica a tutti i concorrenti del talent show. Fiorella ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram insieme ad Antonella Clerici e il suo pensiero è andato proprio ai cantanti del programma:
Visualizza questo post su Instagram
“La musica non ha età. Ci vediamo questa sera in diretta su Rai 1, con la magnifica padrona di casa Antonella“. Alla fine a vincere l’edizione è stata Maria Teresa Reale del team di Clementino. I fan della trasmissione non potevano essere più entusiasti di questo risultato. Sui social infatti in molti hanno commentato con entusiasmo la sua vittoria.