“Sono finiti i soldi”: Isola dei Famosi a rischio | Nessun cast ufficiale
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina ma la produzione corre il rischio di non avere un cast ufficiale: il punto della situazione.
Tra poco più di un mese andrà in onda il gran finale del Grande Fratello Vip che chiuderà le sue porte dopo quasi sette mesi. A quel punto prenderà invece il via un altro reality di casa Mediaset ossia l’Isola dei Famosi che avrà al suo timone Ilary Blasi per la terza volta consecutiva.
La conduttrice ritroverà nel suo studio Vladimir Luxuria come opinionista mentre Enrico Papi prenderà il posto di Nicola Savino. Dubbi invece su chi sarà l’inviato con Alvin in bilico e Paolo Ciavarro pronto a prendere il suo posto. Altra unica certezza la data di via ossia il prossimo 17 aprile.
Alcuni dettagli restano quindi da limare e uno di questi è anche molto importante in quanto legato al cast del reality che rischia di fare i conti con un budget ridotto.
Isola dei Famosi, pochi soldi a disposizione: scatta l’allarme
Cresce l’attesa del pubblico sia per il ritorno del noto reality di casa Mediaset sia per scoprire chi saranno i prossimi naufraghi a mettersi in gioco. Allo stesso tempo ed a tal proposito serpeggia però un pochino di preoccupazione e tutto questo a causa di Alfonso Signorini. Alcune recenti dichiarazioni del conduttore potrebbero avere infatti il loro effetto anche sull’Isola.
Rispondendo ad alcune curiosità del pubblico in merito al fatto che in casa non ci fossero più nomi di vip importanti, il conduttore poche settimane fa ha rivelato: “Sono finiti i soldi“. Non ci sarebbero quindi i fondi a disposizione per convincere i grandi nomi della televisione a mettersi in gioco. Queste parole adesso potrebbero valere quindi anche per la nuova edizione dell’Isola.
Il cast dell’Isola, le prime indiscrezioni rivelano i nomi
In attesa di capire se queste sue dichiarazioni vedono coinvolto anche il reality della Blasi, sono emerse alcune prime indiscrezioni sul cast. Tra i nomi che risultano quasi certi vi sono quelli del giornalista Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini. Vi sono poi i nomi dell’influencer Gianmarco Onestini e la modella Helena Prestess.
Inoltre, sembrerebbe avere qualche possibilità anche Cristina Scuccia che solo pochi mesi fa ha rivelato di aver abbandonato per sempre l’abito da suora. Al contrario invece, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi sembrerebbero essere vicine ad una rinuncia per motivi lavorativi della seconda.