Ilary Blasi, stop all’Isola: “Non può andare in onda”
Primi problemi da risolvere per la conduttrice Ilary Blasi in vista della nuova prossima edizione dell’Isola dei Famosi: il reality è già nei guai.
Il prossimo lunedì 17 aprile prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nel dettaglio si tratta della terza per la rete televisiva Mediaset e per la conduttrice Ilary Blasi che sarà di nuovo al timone. Con lei è atteso il ritorno sia di Vladimir Luxuria che di Alvin mentre ci sarà la novità Enrico Papi in studio.
In vista del ritorno del reality sono stati annunciati anche i nomi dei prossimi concorrenti. Alcuni nomi hanno stupito in positivo il pubblico, altri invece hanno lasciato l’amaro in bocca in quanto non poi così conosciuti. Soprattutto questo dettaglio adesso però sembra preoccupare non solo i telespettatori.
In questi giorni infatti è emersa una clamorosa indiscrezione sui vertici della rete televisiva Mediaset che sembrerebbero essere particolarmente agitati in vista del via del reality.
Isola dei Famosi, adesso Ilary Blasi è nei guai: l’indiscrezione
In questi giorni in casa Mediaset si è registrato un caso clamoroso ossia l’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Il noto amministratore delegato ha rimproverato Alfonso Signorini e tutto il cast del GF Vip a causa di alcuni comportamenti giudicati oltre i limiti. Questa storia adesso però rischia di travolgere anche l’Isola e la sua padrona di casa.
Il portale Dagospia in queste ore ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione secondo la quale il cast dell’Isola 2023 starebbe agitando i vertici della rete. Questo perché ci sono troppi sconosciuti nel cast e il rischio è quello di vedere troppo trash in tv in prima serata. Una situazione che adesso rischia di divenire esplosiva e per gli utenti senza il cosiddetto trash, il reality potrebbe anche non andare in onda.
Il cast dell’Isola, chi arriva in Honduras: spuntano i primi nomi
In attesa di capire se ci sarà un qualche intervento da parte della conduttrice o dei vertici della rete, alcuni nomi hanno già scatenato il pubblico. Alcune indiscrezioni hanno infatti annunciato i primi protagonisti: da Cristina Scuccia ad Alessandro Cecchi Paone con il suo nuovo e giovanissimo compagno.
Secondo Dagospia, il cast dell’#Isola 2023 starebbe agitando i vertici Mediaset. Il motivo? “Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche del #GFVIP”. pic.twitter.com/2rr0TXEWkk
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 6, 2023
Sono però i profili meno conosciuti a preoccupare i vertici della Mediaset e tra questi a quanto pare vi sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Fiore Argento e Christopher Leoni. Senza dubbio una situazione da monitorare con attenzione in vista delle prossime settimane.