Alfonso Signorini furioso: fatti fuori 3 vipponi | Censura totale
Decisione shock di Alfonso Signorini, questa volta hanno oltrepassato il limite: il conduttore è stato costretto a farli fuori. Ecco cosa è successo ai vipponi.
Il Grande Fratello Vip continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento. I fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i fatti più eclatanti accaduti durante la settimana. Altri invece non si perdono nemmeno un istante grazie alla diretta h24.
Ma durante la puntata andata in onda lunedì 6 marzo i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha fatto intuire a tutti i presenti che l’umore del conduttore non fosse proprio ottimale. Inoltre Signorini ha aperto la serata con un duro rimprovero rivolto ai vipponi in seguito al loro comportamento.
Ora sul web in molti si chiedono come mai i 3 ex vipponi sono stati fatti fuori senza nemmeno essere invitati in studio. Scopriamo tutta la verità.
Caos al GF Vip: 3 ex vipponi fatti fuori senza spiegazioni
I fan del GF Vip sono sempre molti attenti alle dinamiche che accadano all’interno della casa. Ovviamente non si perdono nemmeno un dettaglio e sono anche molto informati sulle vicende che coinvolgono i vipponi. Ora però sta circolando sul web un quesito piuttosto interessante: come mai Ivana, Martina e Matteo non sono stati invitati in studio?
I tre ex vipponi sono stati “fatti fuori” dal reality durante la puntata di giovedì 2 marzo. Ovviamente quando hanno dovuto abbandonare la casa era molto tardi e le tempistiche non avrebbero permesso di farli entrare in studio. Molti quindi si aspettavano che durante l’appuntamento di lunedì 6 marzo Alfonso li avrebbe accolti in diretta per rivivere i momenti più salienti vissuti in casa.
Purtroppo però dei 3 ex vipponi non c’è stata traccia nemmeno nell’ultima puntata. Questo ha fatto intuire ai fan del GF Vip che Signorini possa aver preso male qualche loro comportamento. Sarà per questo che sono stati eliminati dal reality senza troppe spiegazioni?
Ivana, Martina e Matteo: tre ex cacciati dalla casa, ecco perché
Dopo l’uscita improvvisa di Ivana, Martina e Matteo in molti hanno provato a dare una spiegazione sulla loro uscita dal reality. Sul web pare esserci un pensiero in comune: nessuno dei tre sarebbe riuscito a portare grandi dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.
Buongiorno qualcuno sa dirmi.. Xke ieri sera nn c’erano i gli ex concorrenti del grande fratello… L ho notato solo io #GFVIP
— Anna (@Anna04067674) March 7, 2023
Questo avrebbe spinto gli autori e lo stesso Alfonso Signorini a prendere una decisione senza via di ritorno, ovvero cacciarli tutti e tre dal reality. In molti si aspettavano che almeno uno di loro avesse l’opportunità di diventare concorrente a tutti gli effetti. Purtroppo però alla fine nessuno ha avuto questa possibilità.