“Ho telefonato subito a lei”: Edoardo Donnamaria appena uscito dal GF Vip | Fan in tilt
Edoardo Donnamaria ha lasciato la casa del GF Vip da poche ore ed ha già fatto una importantissima rivelazione: ecco con chi ha parlato.
Colpi di scena continui nella casa del Grande Fratello Vip con i concorrenti che proprio non riescono a non finire al centro della polemica. In occasione dell’ultima puntata andata in onda del noto reality, Edoardo Donnamaria è finito nell’occhio del ciclone a causa della sua squalifica.
La decisione del Grande Fratello ha diviso il pubblico tra chi ha giudicato questa mossa inutile, chi esagerata o chi ha definito il tutto tardivo. In ogni caso, il noto volto di Forum si è visto costretto a lasciare la casa e salutare Antonella Fiordelisi, almeno per il momento.
A poche ore dalla sua uscita di scena ha però voluto anche rilasciare alcune dichiarazioni per rivelare come sono andate per lui queste prime ore di libertà.
Edoardo Donnamaria, le prime parole fuori dalla casa: come sta adesso
In queste ore Donnamaria è tornato in parte alla sua normalità anche se deve ancora riprendersi davvero da quanto accaduto in puntata. Lo si evince dalle dichiarazioni che ha rilasciato in queste ore durante un’intervista ai microfoni di RTL 102.5. L’ormai ex gieffino ha rivelato cosa ha fatto appena ha messo piede fuori dalla casa: “Ho preso subito il telefono in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Poi ho riabbracciato il mio cane“.
Donnamaria si è quindi messo subito in contatto con la sua famiglia ed ha deciso anche di trascorrere la serata in loro compagnia. Inoltre, una volta fuori dalla casa, ha anche deciso di parlare con suo fratello ed ha così dormito tre ore. Nonostante la stanchezza però, il noto volto di Forum sembra avere le idee molto chiare anche su Antonella Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi, le parole di Edoardo: promessa speciale
Secondo alcune indiscrezioni, Edoardo avrebbe anche scoperto delle rivelazioni di Gianluca, ex di Antonella. Nonostante questo in radio ha sottolineato di essere lì e di aspettarla ancora ma soprattutto ha rivelato di essere anche pronto a sposarla: “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa ed è quello di rivederla. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale”.
L’ex gieffino ha anche rivelato di essere stato male quando ha visto Antonella piangere per lui e di essere quindi pronto a rimediare. Non resta che attendere i prossimi sviluppi o l’uscita dalla casa della Fiordelisi che resta però una candidata alla vittoria finale.