Nicole Murgia sparita, fan increduli: fatta fuori pure lei
Risvolto durissimo per l’ormai ex concorrente del GF Vip, Nicole Murgia completamente sparita: la reazione dei fan increduli.
Gli ultimi appuntamenti andati in onda con il Grande Fratello Vip hanno regalato non pochi colpi di scena al pubblico da casa. Una grande protagonista si è rivelata essere anche Nicole Murgia che si è ritrovata coinvolta in un triangolo con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Dopo la sua eliminazione è inoltre tornata in studio e si è resa protagonista di uno scontro durissimo proprio contro la gieffina. Una serie quindi di dinamiche che hanno fatto dell’ex attrice una delle concorrenti più chiacchierate del momento. In occasione dell’ultima puntata del reality andata in onda però qualcosa ha stupito tutti.
I telespettatori si sono infatti ritrovati a fare i conti con una novità inaspettata nello studio del noto reality e che ha lasciato increduli anche i fan della Murgia.
Nicole Murgia, assenza pesantissima in studio: la reazione dei fan
Subito dopo la puntata che ha visto la Murgia confrontarsi con la Fiordelisi, in studio sono cambiate tante cose. Questo a partire proprio dagli ex concorrenti che di consueto vengono fatti sedere su alcune poltroncine rosse alla sinistra di Alfonso Signorini. Se all’inizio erano presenti una decina di fuoriusciti, nel corso delle ultime puntate è stata concessa questa possibilità solo a tre di loro.
Un dettaglio che hanno notato in molti ed anche i fan della Murgia che si aspettavano di vederla lì essendo stata eliminata di recente e da protagonista. Alcuni fan hanno sottolineato: “Ma perché non ci sei tu in studio?? Dopo l’ultima volta che hai fatto il confronto io ti avrei dato la poltrona al posto della Bruganelli“. Una domanda lecita a cui però l’ex attrice potrebbe non avere una risposta precisa.
Il gesto eloquente di Nicole Murgia, caos fuori dalla casa del GF Vip
In questi giorni però la Murgia con i suoi movimenti social ha dato una sorta di risposta a questo quesito. Alcuni giorni fa ha infatti messo mi piace al tweet di un utente social che si chiedeva il motivo dietro la presenza in studio di una Ginevra Lamborghini squalifica ed al posto quindi di altri ex concorrenti.
Bombetta ma perché non ci sei tu in studio?? Dopo l’ultima volta che hai fatto il confronto io ti avrei dato la poltrona al posto della bruganelli
— Bad💎Sky💎Blue (@BadSkyBlu) March 9, 2023
Inoltre, la Murgia ha criticato duramente sui social la decisione della produzione del reality di condannare Edoardo Donnamaria e squalificarlo per un gesto in cucina. Tutti dettagli che sembrano dipingere un quadro di alta tensione dietro le quinte tra gli autori ed alcuni ex concorrenti.