“Frasi sconvolgenti”: Tina Cipollari si sfoga | Addio al cavaliere
Tina Cipollari a ruota libera contro la dama: questa volta le accuse sono gravissime, il pubblico è sotto shock. Ecco cosa ha detto l’opinionista.
Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più viste del momento, i fan non si perdono nemmeno una puntata e seguono con attenzione tutte le dinamiche che accadono nel dating show. Ancora una volta l’attenzione in studio è stata rubata da una vulcanica Tina Cipollari che si è scagliata pesantemente contro la sua rivale numero uno.
Di chi stiamo parlando? Ovviamente non poteva che trattarsi di Gemma Galgani. Come molti sapranno le due non si sopportano affatto e ogni scusa è buona per lanciarsi accuse reciproche e frecciatine al vetriolo. Durante l’ultima puntata di venerdì 10 marzo abbiamo assistito all’ennesimo scontro.
Questa volta le parole della Cipollari sono state pesantissime. Le avete sentite anche voi?
Tina si scaglia contro Gemma: volano stracci in studio
Quella di venerdì 10 marzo è stata una puntata decisamente piccante. Al centro del parterre di Maria De Filippi abbiamo visto Gemma e Silvio che continuano a frequentarsi nonostante la dama abbia svelato alcune proposte shock del cavaliere.
“Vorrei leccare le tue gambe” ha ammesso Silvio mentre si trova in spa con Gemma. Ovviamente la storica dama di U&D si è irrigidita di fronte a una richiesta del genere e piuttosto stizzita ha ammesso: “Ma cosa sono un Chupa Chupa? Mi ha dato fastidio, l’ho trovato volgare.”
Proprio questa frase avrebbe scatenato la furia di Tina che ha iniziato a sbraitare in studio contro Gemma accusandola di non essere realmente interessata al cavaliere a causa della sua età. Non è un segreto che la Galgani si sia spesso interessata a uomini più giovani di lei.
Per questo motivo Tina è convinta che la dama si stia approfittando della situazione per ottenere visibilità. Per l’opinionista non ci sarebbero più dubbi: alla fine lo lascerà in tronco come ha fatto con gli altri cavalieri.
Accuse shock in diretta: la Cipollari è una furia
Secondo Tina, Gemma non è attratta fisicamente da Silvio: “E’ una questione di età. A te non piacciono i signori della tua età, tu vuoi uno più giovane “ha iniziato a urlare la Cipollari. Inoltre l’opinionista ha voluto ricordare alla Galgani che in passato non si è fatta troppi problemi a concedersi al primo appuntamento.
“Ma ne hai fatto di tutti i colori. Secondo la gente se ne è dimenticata?! Si vede che sei focosa. Sei una che quando ti piace uno vai dritta e non ti ferma nessuno”. Quindi per Tina sarebbe questa la prova che confermerebbe il non interessa da parte di Gemma.
Siete d’accordo con le parole di Tina? #UominieDonne pic.twitter.com/xOnNWiNV8S
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 10, 2023
La Galgani però non ci sta e prova a difendersi con le unghie: “Non ho mai avuto rapporti la prima sera. Ci vuole sentimento, romanticismo”. Vedremo se alla fine le supposizioni dell’opinionista si riveleranno veritiere oppure no.