Gemma Galgani disperata, addio per sempre: non ce la fa più
Racconto intimo di Gemma Galgani che si è soffermata su di una persona molto importante della sua vita: non riesce a fare a meno di lui.
Sono ormai ben 12 anni che Gemma Galgani occupa un posto nello studio di Uomini e Donne come dama del Trono Over. In questo lungo periodo è stata protagonista di alcune frequentazioni ed anche ad un passo dal matrimonio. Tutte storie che però sono terminate per lei nel peggiore dei modi.
Non va meglio in questa stagione televisiva con la dama che sembrerebbe ancora poco convinta della sua attuale frequentazione. Per questo motivo fanno discutere le sue ultime dichiarazioni sul magazine ufficiale delle trasmissione.
La dama ha parlato di un suo vecchio amore, di un ex volto dello stesso format ed a cui in realtà potrebbe anche essere fin troppo legata ancora ed a distanza di anni.
Gemma Galgani rompe il silenzio, il racconto del suo passato
L’ormai storica dama del noto dating show è stata scelta dal magazine della trasmissione per una rubrica da usare per raccontare i momenti salienti della sua vita. Nell’ultimo numero, la Galgani ha affrontato uno dei momenti più importanti per lei ossia il 2015 che tutti ricorderanno perché in quella stagione televisiva, la dama ha incontrato per la prima volta Giorgio Manetti.
La Galgani ha raccontato di aver subito notato il cavaliere anche se questi dal canto suo aveva messo gli occhi su Barbara: “Cercai di distrarmi con la sicurezza che uno come lui non si sarebbe mai potuto interessare a me e poi, insieme ad altre donne del parterre, lo catalogammo subito come antipatico e presuntuoso“. Quel momento però ha segnato la svolta perché sappiamo bene che poi Giorgio e Gemma ha dato il via ad una storia che ha poi portato i due a lasciare il programma insieme.
Gemma e il ricordo di Giorgio, sviluppi inimmaginabili
La storia racconta che tra Gemma e Giorgio le cose non sono andate bene ed i due si sono anche lasciati lanciandosi frecciatine al veleno. Lo stesso Manetti ancora oggi non sembra avere una buona opinione della sua ex dama. Dal canto suo Gemma invece sembrerebbe essere ancora molto legata a lui o almeno al suo ricordo.
Secondo alcuni, la dama potrebbe non riuscire a trovare un nuovo amore proprio a causa del fantasma di Giorgio. Per altri invece questo è solo un modo per convincerlo finalmente a recarsi in studio per un confronto così da rivederlo.