“Non posso farlo”: Kate Middleton affranta, voleva nasconderlo a tutti
La principessa della Royal Family nasconde un segreto peccaminoso. Scopri di che si tratta.
Kate Middleton è la principessa del Galles, moglie dell’erede al trono di Gran Bretagna William. Come in molti sapranno, la coppia è al centro delle polemiche negli ultimi anni poiché si pensa vi sia una forte competizione tra loro e Harry e Meghan Markle.
In particolare le due donne sono spesso accostate dai tabloid britannici, fatto che molti ritengono avvenga per inasprire un presunto conflitto tra loro due. Per alcune riviste scandalistiche, da una parte c’è Meghan impegnata nella causa della parità di genere femminista, dall’altra c’è Kate dedita al volontariato solo per ripicca. Insomma, le due donne sembrerebbero godere di una fama volubile in base a come tiri il vento. C’è tuttavia una fetta di utenti che invece sostiene sia reale l’inimicizia tra le due.
Al di là di questi misteri custoditi solo dalle dirette interessate, è sempre emersa una Kate Middleton poliedrica e interessata a tante discipline avulse dal ruolo di Reale. Le molte sfaccettature della principessa sono diventate un meme per molti utenti dei social: Kate soldato, Kate giocatrice di rugby, Kate deejay o Kate calciatrice.
Tra questi interessi variopinti, però, emergerebbe un nuovo aspetto di questo membro della Royal Family. Scopriamo insieme qual è il suo segreto. Voleva non si sapesse in giro.
Kate Middleton e il suo segreto peccaminoso
La principessa Kate viene ritratta spesso nell’atto di compiere gesti bizzarri. Un esempio è la foto che la ritrae mentre agita una bacchetta, emulando il celebre Harry Potter. C’è di più: una foto di Belfast del 2019 sconvolge il pubblico perché in essa vi è Kate che spilla una birra in un bar. Il fatto viene letto con sorpresa, dal momento che dai Reali i sudditi britannici si aspettano sempre distacco e freddezza.
Ma qual è il suo piccolo segreto? A quanto pare, Kate Middleton sarebbe un’ottima cuoca. Anzi, sarebbe una vera e propria Chef con la C maiuscola.
Tra i Reali britannici c’è una Chef: Kate Middleton
Tra le sue varie esperienze professionali e di vita, Kate potrebbe dunque annoverare quella di Chef professionista. “Non posso fare la Chef, sono negata” è quanto afferma a Montreal nel 2011, è in visita presso una pasticceria. Tuttavia, successivamente il marito William avrebbe smentito la cosa.
Kate Middleton celerebbe dunque un simpatico peccato di gola. Un lato di sé che la principessa, con umiltà, ha tenuto nascosto finora. Non è un talento da sottovalutare, anche al netto della sua recente nomina a Colonnella Onoraria delle Guardie irlandesi.