Soleil Sorge distrutta, botta e risposta al veleno: fan sconvolti
Bufera sui social, mai vista una litigata così infuocata in diretta: Soleil Sorge svela tutta la verità, questa volta l’ha distrutta. Ecco cosa è successo nelle scorse ore.
Soleil Sorge è sicuramente uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. Il web ha sempre avuto delle opinioni contrastanti sul suo conto, infatti se da una parte ha alle spalle una fandom accanita che la sostiene in ogni momento, dall’altra una buon parte degli utenti non la sopporta affatto.
In molti hanno imparato a conoscerla meglio grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Anche durante questo percorso si è fatta notare per alcuni suoi comportamenti definiti a volte arroganti. Nonostante sia passato più di un anno da quando la Sorge entrò nella casa più spiata d’Italia ancora oggi i telespettatori ricordano le sue litigate più epiche.
In particolare è impossibile scordare di quando l’ex vippona si scagliò pesantemente contro Sophie Codegoni a causa dei ritocchini plastici. Proprio nelle scorse ore le due sono tornate a discutere animatamente tramite i social. Avete visto cosa si sono dette? Assurdo, sono volate parole pesantissime.
Scontro infuocato tra Soleil e Sophie: volano frecciatine
Nelle ultime ore molti utenti su Instagram hanno assistito a un duro scontro tra Soleil e Sophie. A lanciare le accuse questa volta è stata proprio la Sorge, pubblicando diverse stories in cui si sfoga con i suoi fan sostenendo che qualcuno le avrebbe copiato le idee del suo brand.
Proprio in contemporanea con questo sfogo la Codegoni lancia la sua linea di costumi e ovviamente il popolo di Twitter ha subito notato qualche somiglianza con il brand di Soleil. In molti hanno subito intuito che tra le due ci fosse maretta, ma nessuno si aspettava delle accuse del genere da parte dell’influencer.
“Ricordate sempre, siete nati originali, non morite come copie. Originalità, in una società piena di tendenze e mode sembra così difficile da avere e individuare. Io personalmente cerco di averla in ogni mio gesto” si è sfogata così la Sorge tramite il suo profilo Instagram.
Soleil ha pubblicato un lungo video in cui è stato chiaro a tutti che l’accusa di plagio fosse riferita proprio a Sophie e stando alle sue parole si sarebbe scagliata contro di lei a causa della sua poca personalità. Ovviamente la risposta della Codegoni non si è fatta attendere.
La Codegoni replica alla Sorge: “Sei il buco del cu**o!
Dopo i vari video emersi sul profilo di Soleil è stato chiaro a tutti che tra la Sorge e la Codegoni non scorra buon sangue. Eppure mentre si trovano nella casa del GF Vip sembravano aver chiarito i malintesi ed essere diventate anche molto amiche. Purtroppo si è trattata di una riappacificazione fattizia e ora sono tornate a dirsene di tutti i colori.
Ma per caso é dedicato a Sophie??
Ahhhh!!! No dai scherzo… Poverina#solearmy 💜💜💜💜 pic.twitter.com/OHjkuW31Ky— Il Mondo di Soleil #Solearmy (@mondo_disoleil) March 9, 2023
Nonostante Soleil non abbia fatto nomi e cognomi durante il suo sfogo e stato chiaro a tutti che si riferisse a Sophie. Anche lei deve aver intuito la stessa cosa, tant’è che dopo qualche ora di silenzio ha deciso di rispondere duramente alle accuse: “Gente che crede di essere al centro del mondo ignorando di essere il buco del cu*o”.