Allarme Paola Caruso, le foto dalla clinica medica: fan preoccupatissimi [FOTO]
La foto di Paola Caruso mette in allerta i fan della modella. Che cose le è successo adesso?
Paola Caruso è un’attrice, modella e social influencer di circa 38 anni. La sua carriera in verità parte in modo del tutto inaspettato per lei. Infatti si laurea in Giurisprudenza, ma poi decide di entrare nel mondo dello spettacolo.
Forse non tutti ricordano la sua partecipazione ad alcuni reality show, come ad esempio L’Isola dei Famosi 11, condotto in quell’anno da Alessia Marcuzzi. Non solo: il suo è il volto noto di Avanti un altro e di una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, di casa Mediaset. Sulla rete di Berlusconi, la Caruso può annoverare anche la presenza a Verissimo, diretto da Silvia Toffanin.
Proprio nel salotto della Toffanin, Paola Caruso ultimamente rivela alcune tragiche indiscrezioni sulla salute del suo figlioletto Michele. Secondo quanto dichiarato, il bambino è stato male a causa della somministrazione di alcuni farmaci non adatti al corpo di un individuo al di sotto dei 16 anni.
Proprio per questo motivo, Michele viene ricoverato d’urgenza. Si trovavano a Sharm el-Sheikh quando il bimbo di 4 anni viene curato male da un medico locale. La somministrazione errata del farmaco ha come conseguenza la temporanea paralisi del nervo sciatico del bambino. Il fatto incide negativamente sulla salute di Paola Caruso. I fan adesso sono preoccupatissimi per una foto emersa dal web.
La foto dalla clinica medica
Dopo l’incidente di Michele, Paola Caruso viene ricoverata in ospedale per diversi mancamenti. Nonostante non si sappia nulla di certo attualmente sulle condizioni di salute di Michele, si può intuire che sia fuori pericolo. Infatti, la foto che preoccupa i fan riguarderebbe tutt’altro.
Paola condivide mercoledì 8 marzo tra le sue storie di Instagram una foto di sé presso una clinica di Milano: la Milano SkinLab. Che cosa ci va a fare lì Paola Caruso? C’è da preoccuparsi?
Paola Caruso in clinica a Milano
A quanto pare, Paola Caruso si sarebbe recata lì per sottoporsi ad alcuni trattamenti volti al potenziamento dei propri muscoli. Si tratta di sculpting per i glutei, radiofrequenze per l’addome e una serie di provvedimenti non realmente invasivi. L’obiettivo? Rimettersi in forma bypassando la dieta e l’esercizio fisico canonico.
In molti tuttavia si stanno chiedendo come mai Paola Caruso ricorra a questi mezzi. Si tratta della semplice cura di sé stessa, di una coccola oppure dietro il velo dell’apparenza social si cela un pericolo più insidioso per la sua salute? Non ci sarebbero ulteriori rivelazioni in merito, ma sempre più dal web si avallerebbe quest’ultima ipotesi. In bocca al lupo, Paola!