Elenoire Ferruzzi esplode “Mi aveva fatto del male”, accuse pesantissime nella notte

Stoccata al veleno di Elenoire Ferruzzi che nella notte ha rivelato di essere stata molto male a causa di un gieffino: ecco di chi si tratta.
L’ingresso di Elenoire Ferruzzi nella casa del Grande Fratello Vip a settembre è stata accolta con gioia soprattutto dal pubblico dei social. Un personaggio irriverente, senza peli sulla lingua e soprattutto con un bagaglio di vita molto importante.
Il suo percorso all’interno del reality non si è però rivelato semplice ed anche a causa di due gieffini in particolare. L’influencer ha infatti prima mostrato interesse per Luca Salatino e poi per Daniele Dal Moro: in entrambi casi ha sempre sottolineato di sentirsi ricambiata.
I due gieffini hanno sempre negato e soprattutto con Dal Moro è andata in scena una lite fortissima. Argomento che non hanno più affrontato a causa della decisione del pubblico di eliminare la Ferruzzi che in queste ore ha però fatto una rivelazione shock.
Elenoire Ferruzzi, di nuovo contro Daniele Dal Moro: le sue parole
Ha fatto molto discutere in queste ore la squalifica di Daniele Dal Moro che chiamato in confessionale non è poi più uscito. Gli autori hanno poi comunicato agli inquilini della casa ed al pubblico sui social della decisione di squalificarlo. Una notizia che ha fatto molto rumore anche perché è accaduto tutto in fretta e furia senza la possibilità di ascoltare la versione del diretto interessato.
C’è però anche chi a quanto pare questo risvolto se lo aspettava ed in parte potrebbe esserne la causa. Si tratta della Ferruzzi che su Instagram ha infatti scritto: “Chiunque mi abbia fatto del male nella vita ha poi successivamente pagato aspramente. Oggi una delle prime manifestazioni, io non cammino da sola”.

Daniele Dal Moro squalificato, caos dentro e fuori la Casa
Secondo la Ferruzzi quindi la squalifica di Dal Moro è una conseguenza del comportamento che questi ha avuto nei suoi confronti. Una versione questa destinata a far discutere come in realtà tutto l’episodio anche perché Daniele in queste ore ha sui social accusato la produzione del reality di aver punito lui e di aver invece lasciato altri liberi di fare ciò che vogliono.
Intanto in casa soprattutto Oriana Marzoli sembrerebbe aver preso male la squalifica anche perché tutto è legato proprio ad un momento di gioco tra lei e il veronese in cucina. Una situazione che con ogni probabilità verrà chiarita solo quando tutti saranno fuori dalla casa.