Ecco tutti i must have della primavera 2023: non farteli scappare, solo così starai al passo con i trend di questa stagione.
La primavera è ormai alle porte e questo vuol dire che sono in arrivo delle nuove mode. Per il nuovo anno il must have di questa incredibile stagione sarà lo stile safari. L’avete mai sentito nominare? Se la risposta è negativa non temete, oggi vi sveleremo tutti i segreti per stare al passo con questa moda.
Lo stile safari è caratterizzato principalmente da un dettaglio in particolare: il colore nude. Ma consiste prevalentemente nell’indossare tutti quei capi che ricordano in qualche modo l’Africa o meglio l’outfit da indossare durante un safari nella giungla.
Come probabilmente saprete si scelgono appunto colori tenui come il beige o il marroncino per evitare di essere visti dagli animali e quindi spaventarli. Ma scopriamo più nel dettaglio quali sono i trend della primavera 2023.
Il protagonista della primavera 2023 sarà quindi lo stile safari o almeno così hanno confermato le passerelle di questa ultima fashion week. Quindi se vogliamo stare al passo con la moda dobbiamo fare in modo che nel nostro guardaroba ci siano questi capi super richiesti.
Si tratta sicuramente di un trend particolare e che potrebbe non piacere a tutti ma è ideali per chi ama sentirsi sempre in vacanza anche quando si è nella metropoli. E quindi via libera per capi comodi, giacche larghe e pantaloni cargo ma sempre in stile safari.
Come avrete intuito questi look richiamano gli outfit che si sfoggiano durante le escursioni africane ma con un aggiunta più glamour. I colori dovranno quindi essere simili al colore della terra e della natura, quindi potrete variare tra le tonalità del marrone e le sfumature del verde.
Lo stile safari sta già riscontando un certo apprezzamento e anche Fendi ha proposto alcuni outfit seguendo questo look. Durante l’ultima sfilata ha proposto una maglia a collo avvitato abbinata a dei pantaloni larghi con tasche maxi, il tutto su toni del beige e abbinato a una borsa verde pastello.
Ma non solo anche Alberta Ferretti ha voluto stupire i suoi clienti proponendo uno stile safari rivisitato in chiave moderna. Il look sfoggiato dalla modella ha avuto subito successo: un pantalone oversize morbido abbinato a un gilè scollato. Si tratta di un outfit versatile ideale sia per il giorno ma anche per la sera. Anche questo rigorosamente sulla tonalità del beige.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…