“Grave errore”: Selvaggia Lucarelli lancia un post ironico e sbaglia tutto [FOTO]
Selvaggia Lucarelli sbaglia tutto: non poteva saperlo. È successo dopo la condivisione del post. L’avete visto anche voi? Ormai non può più tornare indietro. Ecco cosa ha fatto.
Uno dei personaggi televisivi più discussi di sempre è sicuramente quello di Selvaggia Lucarelli. Molto frequentemente finisce al centro delle polemiche a causa dei suoi modi di fare definiti da molti irruenti e fuori dalle righe. Di certo non è una di quelle persone con i peli sulla lingua e che ha problemi a dire ciò che pensa.
Proprio questo suo carattere viene spesso criticato anche da molti vip con cui si trova spesso a litigare. Un esempio? Nelle ultime settimane ha attaccato duramente Fedez a causa del suo nuovo uovo di Pasqua. Secondo la giornalista quello che doveva essere un gesto di beneficenza si è trasformato in un modo per farsi pubblicità.
Anche la moglie del rapper, Chiara Ferragni, ha dovuto fare i conti con la furia della giornalista durante la settimana di Sanremo. Selvaggia infatti nelle serate in cui l’influencer ha presenziato all’Ariston ha scritto diversi commenti al vetriolo nei suoi confronti. Ma non è tutto perché nelle scorse ore la Lucarelli si è anche scagliata contro Dario Nardella attuale sindaco di Firenze.
Questa volta però ha sbagliato alla grande e ovviamente il web sempre molto attento si è accorto subito dell’errore. L’avete visto anche voi? Il post ironico ha fatto subito il giro dei social.
Selvaggia Lucarelli sbaglia tutto: ecco cosa ha fatto
Nelle scorse ore sul web è iniziato a circolare un video che ha destato un certo scandalo. Il tutto è accaduto durante una normale giornata nel centro di Firenze, casualmente poco distante da Palazzo Vecchio si trovava anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella intento a rilasciare un’intervista.
Le telecamere hanno ripreso l’intera scena a dir poco esilarante. Ma cosa è successo? Il sindaco fiorentino è accorso non appena ha visto che degli ambientalisti stavano imbrattando la facciata di Palazzo Vecchio. Un gesto orribile quello degli attivisti che ha indignato tutto il web e anche chi si trovava nei pressi della piazza.
Tuttavia ad attirare maggiormente l’attenzione degli utenti è stato proprio il rocambolesco intervento di Nardella che con un scatto si è diretto verso il blitz degli attivisti di Ultima Generazione. Sui social infatti continuano a emergere meme e fotomontaggi divertentissimi del sindaco mentre cerca di fermare gli ambientalisti.
A condividere alcuni di questi fermo immagine è stata anche Selvaggia Lucarelli che però ha dovuto fare i conti con il parare del web che le ha fatto immediatamente notare di aver fatto uno sbaglio clamoroso.
Selvaggia ironizza su Nardella ma il web la corregge
Dopo l’episodio di vandalismo accaduto a Firenze anche Selvaggia Lucarelli ha voluto ironizzare sul sindaco Nardella. La giornalista ha condiviso sul suo profilo un post in cui l’uomo è ritratto mentre cerca di raddrizzare la Torre di Pisa. Un’immagine che però non è stata apprezzata dai fiorentini che si sono detti offesi di essere stati accostati al simbolo della città di Pisa.
Sbagliatissimo Selvaggia un fiorentino la butterebbe giù possibilmente aiutato da un livornese grave grave errore
— Jayno (@JaynoG1) March 18, 2023
“Sbagliatissimo Selvaggia un fiorentino la butterebbe giù possibilmente aiutato da un livornese grave grave errore” ha scritto un’utente sotto al post della Lucarelli. Come saprete infatti c’è una grande rivalità tra queste due città italiane che però Selvaggia non deve aver tenuto conto. Infatti il suo voleva essere un semplice gesto ironico e non una polemica.