Tradimento Maria De Filippi, fan sconvolti: l’ha lasciata
Bruciante tradimento alle spalle della nota conduttrice Maria De Filippi che dovrà fare a meno di lei: i fan sono senza parole.
Maria De Filippi non sta affrontando il suo periodo migliore vista la recente scomparsa del suo grande amore Maurizio Costanzo. Un momento che la vede quindi impegnata totalmente sul lavoro e su pochi momenti di svago con alcuni amici fidati.
Tra questi rientra anche Sabrina Ferilli che da anni lavora e collabora con lei. In occasione dei funerali di Maurizio, l’attrice si trovava a Tokyo e da lì è partita subito per poter raggiungere Maria e starle accanto. Un gesto che tutti hanno apprezzato anche se adesso potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena.
Stando ad alcune indiscrezioni, la nota attrice romana potrebbe rendersi protagonista di un “tradimento” nei confronti proprio della conduttrice e amica.
Sabrina Ferilli, spunta un retroscena inaspettato: arriva in Rai
La nota attrice romana è da sempre impegnata soprattutto sul piccolo schermo e in questi anni ha messo a segno tutta una serie di successi con cui ha conquistato il pubblico. Un lavoro che ha intenzione di portare avanti anche nei prossimi mesi ed a quanto pare lo farà ma in casa della Rai. Secondo alcune clamorose indiscrezioni sono due infatti i progetti che le permetteranno di tornare in tv.
Il quotidiano Il Giornale ha infatti rivelato di un primo progetto ossia la fiction Gloria che andrà in onda quindi il prossimo anno sulla rete televisiva di Viale Mazzini. Nei prossimi mesi a quanto pare però la Ferilli sarà ancora impegnata per Rai 1 e con una fiction con tema lo star system. Due progetti quindi che la terranno impegnata e che potrebbero quindi cambiare tutti i piani della De Filippi.
Maria De Filippi perde Sabrina Ferilli: l’ipotesi clamorosa
Questo doppio impegno senza dubbio toglierà molto tempo alla Ferilli che potrebbe doversi quindi trovare sul set nel corso dei prossimi mesi. L’attrice potrebbe quindi decidere di concentrarsi totalmente sul suo lavoro e non prendere parte a nuovi progetti. Una pessima notizia per la De Filippi che dovrebbe tornare il prossimo anno con Tu Si Que Vales e a questo punto perdere un giudice.
Il grande ritorno di Sabrina Ferilli in Rai.
Oltre alla fiction #Gloria, l’attrice romana preparerà per Rai 1 una serie tv ironica e graffiante sul mondo dello star system. Con la regia di Fausto Brizzi.
(Da Il Giornale) pic.twitter.com/AWnqPDfYVW
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 22, 2023
Senza dubbio è presto per prendere delle decisioni definitive ed ufficiali in vista del prossimo anno. Allo stesso tempo andranno però fatte delle valutazioni per poter trovare una soluzione ad ogni eventuale problema.