Valeria Marini, la foto non lascia dubbi: il dettaglio fa scoppiare la polemica
Valeriona è nel mirino delle polemiche per una foto compromettente. Scopri di che si tratta.
Valeria Marini è una showgirl molto amata dagli italiani. La sua carriera è molto lunga e può vantare presenza in televisione, sul grande schermo e in numerosi reality show che agognano accogliere la sua personalità, quasi quanto i suoi fan.
Nel corso degli anni, sono molti ad averne apprezzato l’energia e i suoi iconici baci stellari, ma non mancano gli haters, ossia tutti coloro che per un motivo o per un altro, la criticano e si macchiano di body shaming ai suoi danni. In molti casi, invece, gli haters confondono la presenza scenica che Valeriona possiede in gran quantità con la superficialità. Spesso infatti la Marini è tacciata di frivolezza, ma chi ha avuto modo di seguirla più approfonditamente, confermerà invece l’opposto.
Un esempio che confuta queste dicerie ci viene offerto dalla sua partecipazione a Temptation Island Vip. Sul tronco di Alessia Marcuzzi più volte Valeria viene interrogata su questioni sentimentali e, oltre a sonore risate, ci offre anche uno spiraglio intimo per indagare la sua interiorità matura e consapevole.
Dunque, che cosa succede adesso a Valeria Marini? Come mai è nel mirino?
La polemica contro Valeria Marini
Il fatto è capitato sui social, nello specifico su Instagram. Valeria Marini posta una foto e da lì subito scoppia la polemica che assomiglia a una guerra vera e propria a suon di commenti astiosi. La foto in questione ritrae la showgirl su un divanetto intenta a mostrare alcuni prodotti per il corpo della marca B-Selfie.
Infatti, la Vippona è attualmente la Brand Ambassador del marchio, per cui nella descrizione della foto evidenzia questo punto: “Questo è il mio segreto di bellezza. Sarò a Bologna allo stand B-Selfie D37, padiglione 29″. Fin qui, sembrerebbe tutto ok. Cosa desta dunque tanta animosità nei suoi confronti? Il suo aspetto.
I commenti degli haters
Perché tanto sgomento negli utenti incrudeliti? La foto potrebbe essere stata truccata con modifiche volte a snellire alcune zone del corpo della Vippona. Nello specifico, i commenti suonano all’incirca così: “Ma che c**zo hai fatto al braccio? Sei ridicola!” oppure “Oddio, ma la smetti di postare queste cose? Hai un’età“ e anche “Sei la vergogna di tutte le donne“.
Visualizza questo post su Instagram
Valeria Marini incassa con eleganza senza ribattere, ma molti utenti si chiedono se fosse davvero il caso rivolgere un trattamento simile a una bellissima donna come lei. “Quando impareremo a non giudicare il corpo e le scelte delle donne, belle o brutte che siano?” tuona qualcuno.