Disastro Barbara D’Urso, pioggia di insulti pesanti: si va in tribunale
Offese gravissime a Barbara D’Urso, ora rischia il tribunale: volano insulti e accuse shock, mai vista così arrabbiata. Ecco cosa è accaduto.
Barbara D’Urso è considerata come una delle conduttrici più famose del piccolo schermo. Da sempre i suoi programmi fanno compagnia a moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire i gossip più eclatanti accaduti durante la settimana.
Tuttavia Barbarella viene anche spesso criticata sui social per vari motivi, c’è chi non ama il suo modo di fare e chi invece si scaglia contro di lei per il suo aspetto fisico. In ogni modo la presentatrice si è sempre difesa contro gli hater ignorando le provocazioni.
Ma nelle scorse ore è emerso sul web un commento che ha decisamente oltrepassato ogni limite. Ora i fan sono convinti che la D’Urso possa agire legalmente. “È una cosa gravissima“, lo avete visto anche voi?
Insulti gravissimi a Barbara D’Urso: rischia la querela
Sotto i post di Barbara D’Urso sono presenti moltissimi commenti da parte dei suoi fan che le fanno notare quanto sia brava e bella. Purtroppo però oltre ai complimenti è possibile notare anche diversi insulti e critiche a dir poco vergognosi.
È risaputo che i social possono essere uno strumento utilissimo per lavorare ma allo stesso tempo pericoloso se non si ha la forza di ignorare le cattiverie dei leoni da tastiera. Fino a oggi la conduttrice ha sempre ignorato alla grande questi commenti continuando a postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità.
D’altronde Barbarella si è sempre mostrata come una donna forte e immune alle critiche anche più pesanti. Ma qualche ora fa è spuntato su Twitter un insulto che potrebbe portare la conduttrice a prendere una decisione drastica. Il tutto è venuto a galla dopo che Barbara ha fatto un intervento a sorpresa durante Domenica In.
Le parole dell’account ufficiale sono state gravissime, ora rischia una querela.
Scoppia la bufera sul web: la D’Urso è pronta al tribunale?
Nelle scorse ore è scoppiata una grossa bufera su Twitter che ha coinvolto proprio Barbara D’Urso. La discussione è emersa in seguito all’intervento in diretta della conduttrice a Domenica In. Tutto perfetto se non fosse che a un certo punto il profilo ufficiale Qui Mediaset ha scritto pubblicamente riferendosi all’ospitata di Barbarella in Rai: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy.”
Ovviamente il fatto non è di certo passato inosservato e in molti si sono scagliati contro l’account chiedendo spiegazioni. Dopo nemmeno qualche minuto, soprattutto dopo le varie richieste di chi chiedeva delle scuse ufficiali, Qui Mediaset ha prima scritto un tweet in cui annunciava che il profilo era stato hackerato e in seguito ha anche disattivato l’account.
Solidarietà alle donne direttamente interessate da queste offese, anche se è facile immaginare chi possano essere.
Chissà chi è “Silvy”, la persona a cui stava rispondendo.#DomenicaIn pic.twitter.com/S7lGoF9IfO
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 26, 2023
Per ora non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma la maggior parte dei fan è convinta che Barbarella potrebbe prendere dei provvedimenti legali. Vedremo se durante Pomeriggio Cinque deciderà di fare chiarezza sulla questione.