Bomba Gabriel Garko, altro che scomparso: sta per tornare in tv
L’attore si prepara a un ritorno di fiamma in televisione. I fan sono già in visibilio per lui.
Gabriel Garko è un attore molto amato da donne e uomini. Durante i suoi anni d’oro, prende parte a fiction seguitissime, collaborando con grandi nomi. Un esempio è L’Onore e il Rispetto, fiction a tema mafioso durante la quale si trova al fianco della nota e pluripremiata attrice Giuliana De Sio.
I ruoli interpretati da Garko sono perlopiù oscuri, macchiati di ombre e sangue. La parte del “cattivo” ha esercitato una certa influenza nell’elevare l’attore a rango di vero e proprio sex symbol. Il suo fascino pare abbia stregato gli spettatori.
Non solo: recentemente Garko è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve, programma in onda su Rai Due. Lì, Gabriel racconta alcuni piccanti aneddoti da dietro le quinte. Uno di questi riguarda il suo rapporto con i personaggi interpretati: a Garko piace fare il malvagio, nonostante nella vita sia più ironico e leggero, sebbene anche “str***etto”, come si definisce lui stesso.
Come di consueto, la giornalista di Belve gli rivolge una domanda scomoda: “Quanto ha inciso secondo te la bellezza nella tua carriera?” Dopo qualche tentennamento, Garko risponde “Ha inciso”.
Adesso, Gabriel Garko sta per tornare in tv con un progetto inedito. Scopriamo insieme di che si tratta.
Il nuovo progetto di Gabriel Garko
Due sono i nomi protagonisti di questo nuovo progetto televisivo: Gabriel Garko e Anna Safroncik. I due reciteranno insieme, fianco a fianco, per una nuova serie Mediaset. Si tratta di una fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Che cos’hanno in serbo per noi la coppia Tognazzi-Izzo? Le riprese partono ad aprile e si dilungheranno fino a luglio. Non si sa ancora molto del contenuto della serie, ma sappiamo che la reazione degli utenti è già positiva.
Le aspettative del pubblico
I fan di ambedue si sono detti felicissimi del ritorno dei due attori sul piccolo schermo. Garko manca dalla televisione dal 2017, eccezion fatta per le apparizioni come ospite in quello o l’altro programma. Safroncik invece è assente dall’anno successivo, il 2018.
I fan in realtà colgono l’occasione per lanciare una stangata contro la rete. Infatti molti commenti suonano a dir poco così: “Finalmente qualcosa di qualità, grazie Ricky e grazie Simona”. Ora c’è da chiedersi quanto questo successo preannunciato inciderà su Gabriel Garko, il quale aveva manifestato la sua volontà di restare lontano dai riflettori per un po’.