Home » Guendalina Tavassi esplode in diretta: “Respinta da un hotel”, la struttura respinge le accuse

Guendalina Tavassi esplode in diretta: “Respinta da un hotel”, la struttura respinge le accuse

Guendalina Tavassi
Il caso Guendalina Tavassi (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Scontro a distanza tra la nota influencer Guendalina Tavassi ed un hotel italiano: volano accuse in diretta televisiva. 

Guendalina Tavassi torna a far discutere a causa di uno scontro a distanza andato in scena in queste ore in diretta televisiva.  L’influencer, sorella di Edoardo Tavassi che al momento si trova nella casa più spiata d’Italia, è nota da sempre per il suo carattere irruente.

In queste settimane per questo motivo è finita al centro di alcune accuse. In particolare, la nota influencer ha accusato un hotel di aver rifiutato la sua prenotazione perché non in linea con la struttura. Il rappresentante dell’hotel in questione ha però deciso di dire la sua e spiegare come sono andate le cose.

Il tutto è andato in scena durante un recente appuntamento con Pomeriggio 5 e alla presenza della conduttrice Barbara D’Urso. Uno scambio di battute che ha riservato clamorosi colpi di scena.

Guendalina Tavassi, il confronto in diretta: come sono andate le cose

Durante l’appuntamento pomeridiano con il noto talk show, il rappresentante della struttura sotto accusa ha sottolineato: Non è stata respinta la signora Tavassi perché non penso sia in possesso di una prenotazione. Una ipotesi a cui ha fatto eco il proprietario che dal canto suo ha sottolineato che nessun cliente è stato mai cacciato se in possesso di una prenotazione.

Dal canto suo la Tavassi ha specificato: Non c’è stata la prenotazione perché mi è arrivata una mail in cui c’era scritto che il mio personaggio non collima con tutti i family resort. Secondo quindi la nota influencer non sarebbe stata respinta all’ingresso ma al momento della prenotazione stessa e per un motivo inaccettabile.

La versione contro Guendalina (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Le accuse di Guendalina e la risposta della struttura: tutti i dettagli

Le parole della Tavassi non sono piaciute però al proprietario della struttura ed al suo PR che ha aggiunto nuovi dettagli alla sua versione. In particolare ha sottolineato: Non è stata respinta ma abbiamo declinato perché secondo noi non c’erano i presupposti, volevamo dare risalto ad altri aspetti”.

Infine l’uomo ha fatto una ulteriore precisazione: “Per inciso, la prima richiesta di ospitalità è arrivata dalla signora Tavassi a dicembre mentre la seconda 20 giorni fa. Non si può parlare di un nostro invito pro attivo. Una storia che rischia adesso di non essere finita qui anche perché la Tavassi è nota per essere solita non mollare mai e sembra decisa a portare fino in fondo questa questione.