Home » Myrta Merlino sorpresa in studio: “É nata” | L’annuncio commuove tutti

Myrta Merlino sorpresa in studio: “É nata” | L’annuncio commuove tutti

myrt
Myrta Merlino in studio | Novanews.it

Viene svelato un altro volto della professionale giornalista Merlino. Scopri di che si tratta.

Myrta Merlino conduce attualmente “L’Aria che Tira”, un programma La7 di approfondimento politico ed economico, ma volto ad arrivare a spettatori meno esperti. La trasmissione va in onda tutte le mattine alle 11.00 e si configura come una sorta di telegiornale.

Negli ultimi tempi, Myrta gestisce la trasmissione in modo davvero egregio, stando ad alcuni commenti degli utenti di Twitter che recuperano gli estratti postati lì. Infatti, le puntate delle scorse settimane hanno sicuramente rappresentato una sfida, dal momento che i temi affrontati spaccano in due l’opinione pubblica. Uno di questi è la gestazione per altri, anche detta maternità surrogata. Proprio in occasione della discussione delle opinioni in merito all’argomento, alcuni suoi ospiti hanno acceso lo studio e lei si è trovata nella scomoda posizione di mediatrice.

Ciononostante, la giornalista Merlino è un punto di riferimento per gli utenti della rete di La7. Infatti questa è la decima edizione di L’Aria che Tira condotta da lei. Durante un’intervista condotta dal Corriere della Sera, Myrta parla del cambiamento della televisione: “Prima, la tv del mattino non veniva considerata vera tv. Adesso invece detta l’agenda politica, perché siamo in diretta e sinceramente un po’ è anche merito mio”.

Ricollegandoci a quest’ultimo passaggio, ecco cosa accade in diretta.

Myrta e la sorpresa in studio

La puntata in questione vede ospiti di lustro come Alan Friedman, il quale si appresta a parlare del suo libro “Questa non è l’America”, un saggio che polemizza sulle scelte economiche dell’Italia, focalizzandosi in special modo su Piccole e Medie Imprese.

Tuttavia, oltre ai già noti interventi e ospitate proposti dal programma di La7, a un certo punto Myrta sconvolge tutti con un annuncio in diretta totalmente dislocato dal tema centrale del momento: “È nata Caterina!” esordisce. Ma di chi si tratta?

Myrt
Myrta Merlino annuncia in studio qualcosa di imprevisto | Novanews.it

Chi è Caterina?

Caterina sarebbe la figlioletta appena nata di Paolo e Gabriella. Paolo è un ex collaboratore e amico della giornalista, ora da lei onorato con un annuncio in diretta, durante la sua trasmissione. Un gesto clamoroso che lascia tutti spiazzati e sorridenti.

Non solo: secondo alcuni, porrebbe finalmente una pietra sopra il polverone generato dal presunto scandalo che vedeva Myrta come un personaggio prevaricatore e abusivo dei diritti dei suoi assistenti. Ci lascia così, con una dedica alla piccola Caterina: “Ogni volta che nasce una bambina, il mondo diventa un posto migliore”.