Guendalina Tavassi dietro le quinte: “Senza freno”, spunta un video clamoroso [VIDEO]
L’influencer Guendalina Tavassi è nuovamente al centro di un’accanita bagarre mediatica: volano stracci nel backstage del “GF Vip”.
Il vecchio adagio recita: “buon sangue non mente“, e sembra calzare a pennello alla pittoresca famiglia Tavassi.
Se la veterana di reality Guendalina popola da tempo le colonnine rosa dei rotocalchi – grazie anche alle sue (dis)avventure a portata di paparazzi -, anche il fratello Edoardo ha ben presto catalizzato l’attenzione del pubblico di Mediaset.
Il verace capitolino ha seguito le orme della sorella, cimentandosi al suo fianco nell’esperienza onduregna a “L’Isola dei Famosi 2022”, e schivando di pochissimo il podio del format. Approdato in seguito al “GF Vip 7” in solitaria, Edoardo Tavassi ha conosciuto nel format la bionda Micol Incorvaia, e ha stretto con lei un legame di affetto e complicità.
La coppia è recentemente approdata alla finale del reality, ma l’ondata “persiana” è stata vanificata dalla vittoria della “spartana” Nikita Pelizon, da sempre osteggiata da Edoardo, Micol, Luca Onestini, Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà. Se gli ex gieffini hanno smaltito con apparente diplomazia la sconfitta al televoto, Emanuela Fuin, madre di Guendalina ed Edoardo, ha dato prova di un temperamento fumantino e incontenibile dietro alle quinte del programma. La pepata matriarca dei Tavassi ha infatti attaccato apertamente gli autori del programma, rei di aver dedicato insufficienti clip ed attenzioni al suo primogenito…
Guendalina Tavassi, la madre Emanuela è una furia: il filmato parla chiaro
A poche ore dalla diretta, la madre di Guendalina Tavassi ha denunciato la mancata presenza del suo rampollo nel collage dedicato ai finalisti dagli addetti social del “GF Vip”.
Tale esclusione, secondo Emanuela Fuin, avrebbe penalizzato Edoardo ai fini del televoto, e la donna ha cinguettato severamente su Twitter: “Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nella foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine!“. Durante la finalissima, inoltre, Emanuela Fuin si è scagliata bellicosamente contro la regia del format, sfogo documentato in diretta dalla figlia Guendalina. “Quelli lì sono una regia di mer*a!“, ha sentenziato in tono perentorio. Per poi aggiungere: “Avete inquadrato Alberto che dorme, ma perché riprendere lui quando ci sono altre 5 persone? Ah, ma è la loro prima esperienza: stanno provando!“, ha infine ironizzato.
la mamma di tavassi che cazzia la regia, lei mi fa così riderepic.twitter.com/Bcp4uZFAtR
— Paola. (@Iperborea_) April 4, 2023
Mamma Tavassi contro tutti
Secondo quanto riportato da Guendalina durante l’effervescente diretta, inoltre, Emanuela Fuin avrebbe riservato un’accoglienza piuttosto freddina anche ad alcuni ex Vipponi presenti in studio. “Mamma sta litigando con Charlie Gnocchi“, ha riferito l’influencer.
“Noi non portiamo rancore… Mia madre sta litigando con tutti, è venuta proprio per questo“, ha infine chiosato l’influencer. Del resto, Emanuela Fuin aveva già dato prova della sua attitudine riottosa durante l’epica ospitata nella Casa del “GF Vip”, in occasione della quale aveva bacchettato sonoramente anche il giornalista Attilio Romita…