Lite tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti: i due allenatori si sono scontrati e il botta e risposta non è stato breve e neanche leggero. Ecco cosa è successo durante l’intervallo Napoli-Milan.
Paolo Maldini, dirigente sportivo ed ex calciatore, oggi allenatore del Milan, si è scontrato con l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Durante sia il primo che il secondo atto, i due hanno avuto un botta e risposta, c’è chi la definisce una vera e propria lite, infatti sembra che qualcuno sia intervenuto per allontanarli.
Lo scontro tra i due allenatori ha avuto due momenti ed episodi separati, a distanza però di pochi secondi l’uno dall’altro. Il primo di questi è avvenuto quando le due squadre stavano rientrando per il secondo tempo. In quella frazione di tempo, l’allenatore del Napoli, Spalletti, si è avvicinato all’arbitro Rapuano con l’intenzione di chiedere una contro ammonizione a Lobotka.
Secondo l’allenatore in questione, la penitenza era esorbitante. Proprio in quel momento, appena se ne è reso conto, l’allenatore del Milan, Maldini, è intervenuto. Tra i due allenatori è così scoppiato il battibecco che ha visti costretti gli addetti agli spogliatoi ad intervenire.
A quanto pare la scena della lite sta circolando sul web e sta facendo discutere molto, si parla addirittura dell’intervento dei federali.
Dopo la lite tra i due allenatori, è stato poi l’allenatore del Milan, Maldini, a voler chiudere la questione. L’uomo ha infatti detto a Spalletti: “Ne parliamo dopo dai”.
Proprio mentre lui ha fatto un passo indietro, è arrivato Rafael Leao, mentre raggiungeva il campo si è fermato vicino Spalletti e in quel momento è arrivato il secondo scontro tra i due. Spalletti riprende il calciatore per l’esultanza provocatoria, Maldini a quel punto esulta: “Mister, sei nervoso, hai vinto il campionato che c***o vuoi?”.
Ciò che è accaduto tra i due allenatori, può sembrare una prassi comune, quasi poco grave, in realtà non è affatto cosi. Infatti è stato interpellato il Giudice Sportivo, nonostante l’arbitro Rapuano non abbia menzionato della lite nel referto.
Il video che gira sul web riprende mostra il momento della discussione tra Spalletti e Maldini, è presente anche Leao. A quanto pare il Giudice adesso, in base a ciò che gli è stato comunicato dalla Procura Federale sta cercando di capire se attuare una diffida per entrambi o se basterà una multa.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…