‘Addio’ Diletta Leotta, non c’é stato niente da fare: fiumi di lacrime
Addio alla giornalista italiana più amata dal web. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Ma chi è Diletta Leotta? Parliamo di una giornalista televisiva divenuta famosa soprattutto nel periodo in cui ha condotto programmi sportivi a tema calcistico. Nasce nel 1991, totalizzando dunque soltanto 31 anni e una fama invidiabile da molti. Il suo percorso verso la televisione non era scontato, anzi: si diploma al liceo scientifico e poi consegue la laurea in giurisprudenza presso la facoltosa università Luiss.
Come entra nel mondo dello spettacolo? Partecipando a Miss Muretto 2006 e successivamente a Miss Italia. Ecco il suo esordio in televisione, che le vale l’ascesa verso il successo televisivo. Durante gli Europei del 2016 la sua fama cresce vertiginosamente, poiché conduce i post-partita insieme a Ilaria D’Amico.
Non solo: nel 2017 figura come ospite della celebre kermesse italiana del Festival di Sanremo. Diletta Leotta partecipa come “valletta”, cercando di dare un valore aggiunto a questo ruolo sanremese tradizionalmente reputato di contorno nell’economia generale della competizione musicale.
Per quel che riguarda la sua vita privata, Diletta non ha reputato mai necessario per sé o per altri motivi celare le proprie relazioni. Sappiamo infatti del suo legame passato con Daniele Scardina, pugile italiano di successo; della relazione con Cam Yaman che ultimamente fa molto parlare di sé per le sue interpretazioni in una serie tv molto seguita e infine, dal 2022, Diletta intrattiene una relazione con il calciatore Loris Karius.
Purtroppo però, adesso bisogna che tutti le dicano addio. I fan sono sgomenti, memori della sua gravidanza.
Addio a Diletta Leotta
Diletta Leotta parte insieme alla nazionale femminile di calcio italiano. La meta è Coverciano. A diffondere la notizia è lei stessa tramite le sue pagine social.
In molti, vedendo le foto condivise dalla conduttrice radiofonica, pensavano che Diletta fosse entrata a far parte della nazionale di calcio, ma nulla di più distante dalla realtà: Diletta lavora per DAZN. Ecco perché non c’era nulla da fare: doveva partire.
I commenti alle foto, tuttavia, sono davvero disarmanti per Diletta. Scopriamo insieme per quale motivo.
Haters o problema sistematico? I commenti sono inquietanti
Le foto postate da Diletta Leotta e che qui riportiamo insieme al link di riferimento la ritraggono insieme alle donne della nazionale e, scorrendo verso la foto successiva, da sola in campo, mentre palleggia.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono agghiaccianti. “Diletta, facci vedere i meloni”, “Diletta, oltre ai palloni hai portato anche le noccioline” in riferimento al dettaglio dei capezzoli visibili a causa del freddo; “Dite che avete zoomato anche voi sullo stemma” che si trova in corrispondenza del seno della donna.
Insomma, alcuni parlano di haters occasionali o di commenti “leggeri”, mentre altri sostengono che questo sia un modo insidioso di scrutare la figura femminile che ha una problematicità sistematica.