Cinema e Televisione

Alex Belli ‘punta’ il coltello, scena in diretta: ma che combina

Alex Belli – novanews.it (fonte web)

L’attore Alex Belli affila i coltelli davanti ai suoi followers: la storia di Instagram la dice lunga sul suo rapporto con Delia Duran.

Volto della soap “Centovetrine”, e protagonista di diversi reality di Mediaset, Alex Belli ha decisamente monopolizzato la sesta edizione del “GF Vip”, soprattutto in virtù dello scabroso triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

La complicità tra l’attore e l’influencer italo-americana si è rapidamente trasformata in un rapporto con benefit, eventualità che ha scatenato le ire della modella venezuelana, partner ufficiale dell’attore emiliano.

Alex Belli ha infine scelto di abbandonare lo show per favorire una riconciliazione con Delia Duran, salvo però continuare ad esaltare l’ormai famigerata “chimica artistica” intercorsa con Soleil Sorge.

L’influencer ha in seguito compiuto alcuni riferimenti assai eloquenti circa le vicissitudini nella casa del “GF Vip 6”, sentenziando sul suo libro “Il manuale della str**za”: “La str**za ama troppo sé stessa per essere la seconda scelta di qualcuno, incastrandosi nelle crepe dei matrimoni altrui“. Se i rapporti tra i due ex Vipponi appaiono attualmente congelati, come procederà invece la relazione tra Alex Belli e Delia Duran?

Alex Belli e la Pasquetta in famiglia

L’inflazionata coppia condivide spesso con i followers gli scorci del proprio vissuto quotidiano, con particolare attenzione agli shooting fotografici promozionali di Delia Duran, e alle velleità culinarie dell’attore parmense.

Alex Belli, in effetti, sembra estremamente a proprio agio dietro ai fornelli, e prepara spesso cene e pranzi succulenti per la partner e per gli amici in visita. Durante la recente ricorrenza della Pasquetta, l’interprete ha organizzato una grigliata di tutto rispetto, mostrando in corso d’opera ai fan un vassoio colmo di salsicce, spiedini, bistecche e costate polpose. Alex Belli ha inoltre provveduto ad affilare i coltelli destinati alla preparazione delle vettovaglie, commentando in calce alla sua storia: “Pasquetta, si griglia!“.

Alex Belli e Delia Duran – novanews.it (fonte instagram)

“Ce n’è abbastanza di carne?”: la Pasquetta social di Alex Belli e Delia Duran

Questa è la prima grigliata della stagione“, ha reso noto l’attore. “Secondo voi ce n’è abbastanza di carne?“, si è poi informato.


Ben presto Alex Belli ha aggiornato le proprie stories, documentando l’arrivo di numerosi amici e parenti, e brindando con essi in modo conviviale. L’allegra congrega ha infine scartato una colomba confezionata dal noto chef Antonino Cannavacciuolo, e l’attore ha distribuito uova pasquali ai più piccoli, riservandone uno preparato ad hoc per la propria cagnolina Bella.

Cristiana Zancan

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

7 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

8 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

8 mesi ago