Luca Argentero in ospedale, scatta l’allarme: cosa ha fatto
L’attore Luca Argentero perde il contatto con la realtà in ospedale: il paradossale racconto infiamma i fan.
L’interprete torinese Luca Argentero deve l’iniziale notorietà alla sua partecipazione nella terza edizione del “Grande Fratello”, esperienza risalente al 2003.
A differenza di molti predecessori e posteri, l’attore ha sfruttato il reality come un trampolino di lancio verso il mondo cinematografico, militando in molte fiction televisive, ed approdando infine all’ambito grande schermo.
Luca Argentero ha infatti collaborato con registi del calibro di Cristina Comenicini, Ferzan Ozpetek, Michele Placido e Claudio Amendola. Ha inoltre affiancato la diva Julia Roberts nella pellicola “Mangia prega ama” del 2010, film diretto da Ryan Murphy.
L’interpretazione del personaggio di Andrea Fanti in “DOC – Nelle tue mani” gli ha regalato ulteriore lustro; la fiction Rai, d’altronde, è approdata anche in Giappone, e la mastodontica Sony ne ha recentemente acquisito i diritti, preparandosi a sfornarne una versione analoga adattata al pubblico degli States. La permanenza sul set di “DOC – Nelle tue mani” ha provocato degli strascichi rilevanti sull’interprete piemontese, come dimostra una recente ammissione a “SuperGuidaTv”…
Luca Argentero condivide l’ammissione bomba con il pubblico di “DOC – Nelle tue mani”
In data 12 aprile l’attore ha festeggiato il suo 45esimo compleanno, un traguardo allietato peraltro dall’imminente uscita della sua prima fatica letteraria, “Disdici tutti i miei impegni”, racconto edito da Mondadori.
Luca Argentero si è infatti cimentato nel ruolo di scrittore, ed ha comunicato ai fan: “Mi è piombata in testa una storia, ed ho provato a scriverla. A quelli di Mondadori è piaciuta, e hanno deciso di pubblicarla…PAZZI!“. Il poliedrico ex gieffino ha dimostrato di avere la stoffa ed il talento in molteplici settori artistici, e “SuperGuidaTv” ha scelto di omaggiarlo con un affettuoso post su Instagram, in cui rievoca inoltre alcune iconiche ammissioni dell’attore…
Il tributo sui social
La nota testata ha festeggiato il compleanno dell’attore, pubblicando alcuni suoi scatti su Instagram, e riproponendo in calce anche una sua citazione alquanto significativa.
Visualizza questo post su Instagram
Completamente assorbito dalla sovrapposizione al personaggio di Andrea Fanti, Luca Argentero sarebbe incorso in una clamorosa gaffe all’interno di un ospedale… Per giunta, durante il travaglio della moglie! “Eravamo in sala parto, nel momento clou, in sala si sente: ‘DOC’… Io mi stavo alzando, perché davvero pensavo fosse riferito a me! Il Dottor Fanti, ormai, fa parte di me!“. Non c’è che dire: 10 e lode per le capacità di immedesimazione… E tanti auguri a Luca Argentero!