Truffa Biglietti Maneskin, massima attenzione: ti svuotano il conto
Stai comprando i biglietti per il concerto dei Maneskin? Attenzione perché potresti incappare in una truffa: non rispondere a questo messaggio.
Un successo straordinario quello che i Maneskin si trovano a vivere da ormai diversi anni. Gli inizi per loro sono già stati scoppiettanti ma la scelta di prendere parte al Festival di Sanremo due anni fa si è rivelata essere per loro la svolta.
Non solo hanno vinto la nota kermesse musicale italiana ma hanno poi partecipato ed anche vinto gli Eurovision. Il brano Zitti e Buoni è stata una vera e propria consacrazione per loro che da quel momento in poi hanno messo a segno tutta una serie di successi.
La loro posizione non li ha però resi immuni da critiche ma soprattutto da veri e propri colpi bassi. L’ultimo in ordine di tempo è quello che ha visto il gruppo coinvolto indirettamente in una vera e propria truffa.
Maneskin, il tour continua ma attenzione alla truffa: cosa sta succedendo
Il gruppo dei Maneskin in questi ultimi anni ha visto crescere e non poco la platea di loro fan. Per questo motivo si sono ritrovati ad organizzare un tour mondiale che di settimana in settimana si arricchisce di nuove tappe. I quattro giovani artisti, da Roma continuano a conquistare tutti e lo conferma la grande affluenza di pubblico durante i loro concerti.
I Maneskin hanno sottolineato di sentire tutto il calore del pubblico e di essere ogni volta entusiasti di salire sul palco. Questa loro passione però rischia adesso di divenire un incubo per tutti a causa di quanto segnalato in queste ore da alcuni loro fan. Nel dettaglio, stanno facendo il giro dei social alcuni screen pubblicati dai fan del gruppo e che confermano una vera e propria truffa.
Maneskin, la truffa sui biglietti: la richiesta shock
Alcuni fan del noto gruppo italiano hanno pubblicato il contenuto di alcuni messaggi ricevuti quando hanno provato a comprare i biglietti per il loro concerto. Nel dettaglio ai malcapitati arriva un messaggio con mittente proprio il noto cantante: “Ciao sono Damiano dei Maneskin e purtroppo ho perso la mia carta di credito per ritirare i soldi dell’Eurovision. Potrei usare la tua?“.
PER RITIRARE I SOLDI DELL’EUROVISION 😭 https://t.co/nK34sIkcAb
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 16, 2023
Una richiesta di soldi da parte di un utente che finge quindi di essere Damiano David ma in realtà non lo è affatto. La nota positiva di questa storia è che la truffa è stata subito portata all’attenzione degli utenti social con l’obiettivo di evitare a qualche povero malcapitato di commettere un grave errore.