Marco Bellavia ‘in lacrime’: spunta la verità, fan sconvolti
Clamorosa ipotesi quella che vede coinvolto Marco Bellavia che si è in queste ore fatto vedere in lacrime sui social: ecco cosa sta succedendo.
Il personaggio di Marco Bellavia ha fatto discutere e non poco nella casa del Grande Fratello Vip. Al suo abbandono è legato forse uno dei momenti più difficili di questa turbolenta edizione del reality.
Della sua uscita di scena si è discusso a lungo e non solo nella casa o nello studio del noto format di casa Mediaset. A distanza di ormai diversi mesi da quel momento, il suo caso continua a far discutere a causa anche di un particolare movimento social.
Il diretto interessato si è infatti mostrato in lacrime e questo dettaglio ha attirato l’attenzione di tutti. Alcuni appassionati hanno anche fatto una clamorosa ipotesi e riguarda proprio il suo percorso nella casa.
Marco Bellavia, il suo caso al GF Vip: l’abbandono e le accuse
Bellavia ha fatto il suo ingesso nel noto reality a settembre e sin da subito ha palesato alcune difficoltà. Una situazione che con il passare del tempo è peggiorata con il conduttore che si è ritrovato sempre più solo. Con il passare dei giorni è finito anche nel mirino di alcuni concorrenti che invece di supportarlo, si sono lasciati andare anche ad espressioni che hanno indignato il pubblico.
Una situazione che ha scatenato a quanto pare un crollo nervoso nel gieffino già alle prese con una forma di depressione. Per questo ha poi scelto di abbandonare la casa scatenando però accuse di bullismo nei confronti di alcuni compagni di gioco e tra questi anche Ginevra Lamborghini poi squalificata. Adesso però il conduttore si è lasciato andar ad un gesto sui social che secondo qualcuno potrebbe indicare un segno di pentimento in Bellavia.
Marco Bellavia, il post social: ipotesi clamorosa
Il noto ex conduttore attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un messaggio ricevuto da parte di un fan e che recita: “Avresti potuto fare un bellissimo percorso. Ma anche solo le poche settimane che hai passato nella casa, hai saputo mostrare la bellissima persona che sei“. Bellavia ha quindi condiviso queste parole e le ha accompagnate con una emoticon con il suo viso in lacrime.
Secondo una clamorosa ipotesi questo potrebbe essere un vero e proprio indizio. Alcuni utenti pensano infatti che il conduttore potrebbe essersi pentito col tempo di aver abbandonato così presto la casa e non aver quindi approfondito il rapporto con gli altri.