Ambra Angiolini compie gli anni e viene massacrata: costretta a correggersi | Da non credere
L’attrice è costretta a ridimensionarsi dopo ciò che le viene detto: i fan sono increduli.
Ambra Angiolini è un’attrice poliedrica del panorama cinematografico italiano. La sua ironia e la sua sagacia sono due caratteristiche che la rendono senza dubbio uno dei volti più importanti del cinema nostrano. Può infatti vantare collaborazioni non da poco in diverse pellicole divenute ormai immortali per noi italiani come ad esempio Immaturi. Oppure una delle ultime apparizioni televisive è quella che ha sancito il suo ritorno sul piccolo schermo e questo grazie alla serie “Le fate ignoranti”, diretta da Ferzan Ozpetek.
Ultimamente invece si è dedicata con amore ad un altro settore dello spettacolo ossia quello dedicato alla musica. Forse non tutti sanno che lei in effetti nasce proprio come cantante, al punto che da giovanissima ha stregato il cuore di tanti adolescenti con la sua musica pop. Basti pensare al brano T’Appartengo che ancora oggi milioni di italiani sono soliti ascoltare con nostalgia.
Oltre alla sua fiorente carriera, tuttavia, Ambra è anche una persona attiva politicamente e impegnata nel sociale. A tal proposito è bene ricordare come la legge lombarda sulla prevenzione e la cura dei disturbi alimentari debba molto alla sua influenza. Ma adesso che cos’è successo alla nostra Ambra Angiolini?
Ambra Angiolini massacrata al compleanno: i dettagli
L’episodio in questione è andato in scena proprio il giorno del suo compleanno, festeggiato pochi giorni fa ossia il 22 aprile. Ambra ha spento ben 46 candeline pari agli anni che porta ancora egregiamente, stando a quanto sostengono tutti i suoi fan. In occasione del compleanno, il suo nuovo compagno e la figlia Jolanda le hanno voluto regalare una torta a sorpresa.
Sembrava tutto perfetto, finché non si sono messi di mezzo i social. Quello che è accaduto, ha sconvolto molti utenti del web e non tanto per il fatto in sé ma per la risposta negativa di pochi haters. Infatti, Ambra ha postato una foto su Instagram inserendovi una toccante didascalia. Il problema? Aver aggiunto una “h” di troppo nella descrizione. Il suo errore ortografico ha fatto esplodere una vera bomba.
Ambra si corregge
Una volta fatto notare l’errore ortografico da alcuni utenti, Ambra prontamente si è corretta chiarendo “Conosco l’italiano, ho solo fatto un errore di battitura”.
Presumibilmente, è così. Ad ora non sappiamo in cosa consistesse l’errore ‘blu’ di cui si fa menzione tra i commenti, ma fortunatamente la amiamo e apprezziamo ugualmente. Capita a tutti di digitare di fretta!