“Fatto fuori”: retroscena sconvolgente all’Isola dei Famosi | Crisi nera
Scoppia la bomba all’Isola dei Famosi: durante la seconda puntata uno dei protagonisti ha rischiato il siluramento in diretta.
Lo scorso 17 aprile la conduttrice Ilary Blasi ha inaugurato una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, battezzando la prima puntata del format con una frecciatina al cardiopalma.
Senza citare l’ex marito, la mattatrice ha indirizzato all’ex opinionista Nicola Savino un saluto affettuoso, commentando però in tono ambiguo: “Per uno che se ne va, ce n’è uno che arriva!“, ed ammiccando all’indirizzo della new-entry Enrico Papi.
Proprio quest’ultimo rischia però di essere una fastidiosa spina sul fianco della padrona di casa, già notoriamente coinvolta nei rituali battibecchi con l’inviato Alvin. Durante la seconda puntata del format, la bionda capitolina avrebbe reagito con fastidio alle ingerenze del nuovo opinionista arrivando persino a richiedere un intervento degli autori per sedarne l’esuberanza…
Isola dei Famosi: che succede dietro le quinte del programma?
Se l’attuale cast del programma ha già regalato al pubblico una catfight in piena regola, dissidio che ha coinvolto principalmente Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone, anche la conduttrice ed il nuovo opinionista del programma sarebbero già arrivati ai ferri corti.
A differenza di una Vladimir Luxuria posata e rispettosa dei tempi televisivi, l’incontenibile Enrico Papi ha già imboccato alcune iniziative autonome nel corso del prime time, dilatando lo spazio riservato ad alcuni blocchi di trasmissione, e scavalcando persino l’autorità di Ilary Blasi. Nel corso della seconda puntata, l’opinionista ha strappato dalle mani della conduttrice la busta contenente il nome del concorrente eliminato, costringendola ad una reazione stizzita. La showgirl ha infatti commentato: “Guarda che litighiamo!“, concludendo poi, una volta recuperato il plico: “Nemmeno con mio figlio, ‘ste cose…“.
Ilary Blasi ed Enrico Papi, la bagarre finisce in un richiamo ufficiale?
In seguito, Enrico Papi avrebbe inoltre calcato eccessivamente la mano durante uno sketch scherzoso con Ilary, che gli aveva lanciato le sue decolletés con il tacco alto. La new-entry nel programma ha mimato una telefonata utilizzando le scarpe a mo’ di cornetta, allontanandole poi dal viso durante un primo piano strategico, come se emanassero cattivo odore.
Qualcosa non va all’#Isola dei Famosi?
Secondo TvBlog “pare che le frizioni fra Enrico Papi e Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo tornare in carreggiata. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero… pic.twitter.com/plGI6IDMxk
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 24, 2023
Secondo alcuni insider, la conduttrice avrebbe quindi deciso di impartirgli una drastica lavata di capo durante uno stacco pubblicitario, ricorrendo all’intervento degli autori per frenare l’infervorato opinionista. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della presunta querelle tra i due…