Il Paradiso delle Signore, panico nel finale: il protagonista farà perdere le sue tracce
Finale ad alta tensione per uno dei personaggi più amati della soap opera de Il Paradiso delle Signore: arrivano le prime indiscrezioni.
Dopo i primi due anni di messa in onda in prima serata, la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore è divenuto un appuntamento quotidiano. Lo sceneggiato va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.05 su Rai 1 ed ha ormai raggiunto la settima stagione.
Tra pochi giorni è previsto anche il finale di stagione in programma il prossimo venerdì 5 maggio. Questo mentre gli autori fanno sapere che ci sarà anche un ottavo appuntamento. Ma cosa sta per accadere ai personaggi più amati dal pubblico?
A tal proposito sono arrivate le prime indiscrezioni che sembrano annunciare un clamoroso colpo di scena per uno dei protagonisti storici della soap.
Il Paradiso delle Signore, finale con colpo di scena: i primi dettagli
Stando alle prime indiscrezioni sul finale di stagione della soap, il pubblico deve prepararsi a clamorosi colpi di scena. Per alcuni personaggi ci sarà il tanto atteso lieto fine mentre per altri arriveranno clamorose complicazioni. Non è dato sapere per esempio cosa accadrà a Gemma in procinto di sposare Roberto ed in dolce attesa di un bambino il cui nome del padre resta sconosciuto.
Difficile definire anche il futuro di Adelaide di Sant’Erasmo che a quanto pare sparirà nel nulla costringendo anche Marcello Barbieri ad intervenire per riportarla a casa. Una sorte simile potrebbe a quanto pare essere in arrivo però anche per un altro storico personaggio dello sceneggiato ossia Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.
Vittorio Conti, i primi indizi sul finale: sta per accadere l’incredibile
Nel corso dei prossimi appuntamenti, Vittorio sarà coinvolto nelle indagini di Matilde Frigerio in merito all’incendio del mobilificio di famiglia. A quanto pare tra i colpevoli potrebbe esserci anche Tancredi ossia il marito della donna che sta anche per aprire un grande magazzino in grado di fare concorrenza al Paradiso. Una volta scoperta la possibile consapevolezza di Tancredi, l’imprenditore deciderà di rivelare tutto proprio a Matilde.
Questo obiettivo si rivelerà impossibile da realizzare e questo perché Vittorio scomparirà nel nulla. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo durante l’inaugurazione del grande magazzino si recherà di nascosto nell’atelier per non fare poi più ritorno. Il suo personaggio quindi uscirà clamorosamente di scena ma come per la contessa Adelaide, questa non dovrebbe essere una decisione definitiva ed ulteriori sviluppi potrebbero arrivare all’inizio della prossima stagione.