Grande occasione per Giulia Salemi, la chiamata tanto attesa è arrivata: in studio al suo posto
Una nuova occasione potrebbe essere in arrivo per Giulia Salemi: la nota influencer sta per ricevere una chiamata molto importante.
Giulia Salemi può senza dubbio dirsi soddisfatta della strada intrapresa e soprattutto fatta fino a questo momento. Dopo due edizioni del Grande Fratello Vip, la giovane infleuncer si è ritagliata un suo ruolo sia sui social che in televisione.
La sua è ormai una presenza fissa in diversi programmi e soprattutto il suo profilo è tra i più apprezzati nel campo delle sponsorizzazioni. Inoltre, in questi anni anche il numero di spettatori che attendono di vederla in tv è aumentato in modo netto.
Per questo motivo proprio la rete Mediaset potrebbe premiarla in vista dei prossimi mesi con una chiamata senza dubbio da lei attesissima.
Giulia Salemi, la sua carriera dopo il GF Vip: spunta una nuova occasione
Subito dopo la seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia, la vita di Giulia Salemi è cambiata. Dal punto di vista privato ha trovato l’amore in Pierpaolo Pretelli. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, la Salemi è stata prima al timone del GF Vip Party con Gaia Zorzi. In un secondo momento è tornata in studio per gestire in diretta i social. Inoltre ha preso parte a collaborazioni importanti per costumi, cosmetici e poi in radio anche durante il Festival di Sanremo.
Una carriera quindi ormai ben avviata e che adesso potrebbe regalare alla nota influencer l’ennesima soddisfazione. Da diverse settimane infatti il suo nome è al centro dell’attenzione ed a quanto pare anche al vaglio di Alfonso Signorini per un ruolo per lei inedito. A quanto pare infatti la Salemi potrebbe tornare nello studio del noto reality ma al posto di Sonia Bruganelli.
GF Vip, Giulia Salemi di nuovo in studio: le ultime indiscrezioni
Il portale Dagospia si è soffermato ancora una volta sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni mesi fa la Bruganelli ha dichiarato di essere pronta a salutare il reality ed abbandonare il ruolo di opinionista. Nel farlo ha anche sottolineato di volere essere sostituita da un volto giovane, fresco come la Salemi. Un suggerimento che adesso Signorini e la produzione sembrerebbero essere decisi a prendere in considerazione.
In passato la Salemi ha anche sottolineato di sentirsi pronta ad affrontare un ruolo più importante. Questa sua presa di posizione, complici le parole della Bruganelli, potrebbe adesso aver convinto gli autori a fare questa importante telefonata. Per sapere con certezza come andranno le cose adesso si deve però attendere il mese di giugno quando saranno rese note le prime decisioni del conduttore e della produzione.