“Vogliono farla uscire”: la denuncia di Vladimir Luxuria in diretta, scoperta una strategia subdola
Vladimir Luxuria ha lanciato una clamorosa accusa contro alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi: scoperta la loro strategia.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha assistito ad una Vladimir Luxuria diversa. Sin dai primi minuti di messa in onda, l’opinionista ha sottolineato di aver cambiato idea su alcuni concorrenti e di essere pronta ad andare anche controcorrente.
Parole che hanno scatenato il pubblico e che hanno spinto molti a seguire attentamente le sue osservazioni. Tra i tanti suoi commenti, alcuni non sono passati di certo inosservati. Ad aver attirato l’attenzione sono state anche le sue parole nei confronti di alcuni concorrenti.
Secondo la nota opinionista, nel gruppo alcuni di loro si sarebbero messi d’accordo per eliminare dal gioco una delle concorrenti più forti ma andiamo con ordine.
Vladimir Luxuria, lo strano caso delle nomination: tutti i dettagli
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality, la conduttrice ha come sempre chiamato in confessionale i concorrenti per le nomination. Dalle scelte dei naufraghi sono emersi due candidati che hanno ricevuto gli stessi voti ossia Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni. Da regolamento però i due non sono stati i soli a finire al televoto per l’eliminazione.
Nei minuti finali della messa in onda, la conduttrice ha chiesto alla coppia leader della puntata di fare il nome del naufrago da mandare direttamente in nomination. In questo caso è toccato a Simone Antolini che ha scelto di mettere a rischio eliminazione l’ex suora Cristina Scuccia. Una mossa simile a quella fatta dalla coppia formata da Marzo Mazzoli e Paolo Noise e che ha scatenato proprio l’opinionista.
Cristina Scuccia, la sua nomination fa infuriare Vladimir: le sue parole
La motivazione usata dalle due coppie per giustificare la scelta di nominare Cristina non è piaciuta alla Luxuria. In particolare Simone ha rivelato di averlo fatto per far emergere la vera personalità della naufraga. A quel punto però l’opinionista è intervenuta per far notare: “Simone perché non dici la verità? Te lo ha chiesto lei?“. La Luxuria ha poi aggiunto: “Lei è un personaggio forte. Non vogliono fare uscire la Cristina che in lei ma vogliono proprio farla uscire“.
Secondo l’opinionista quindi, in accordo anche con il collega Enrico Papi, la scelta dei naufraghi è legata ad una vera e propria strategia. Simone ed Alessandro avrebbero fatto questa scelta solo per provare a liberarsi di un “personaggio scomodo” che potrebbe intralciare la loro corsa alla vittoria finale.