Nathaly Caldonazzo, la rivelazione getta tutti nel panico: “Ho visto tutto nero” | È successo in piena notte
Una rivelazione della showgirl Nathaly Caldonazzo ha fatto preoccupare tutti i naufraghi: i dettagli del suo racconto shock.
Nathaly Caldonazzo è da pochi giorni tornata sull’Isola dei Famosi dopo alcune settimane trascorse in “esilio” sull’Isola di Sant’Elena. Nel fare il suo ritorno nel gruppo di concorrenti ancora in gioco, la showgirl si è lasciata andare ad alcune rivelazioni.
Nel dettaglio ha raccontato di aver cambiato la sua opinione su alcuni dei naufraghi ancora in gioco. Inoltre, ha svelato alcuni segreti di quello che la produzione mette a disposizione per i concorrenti sulla seconda isola.
Come se non bastasse ha raccontato di un episodio shock andato in scena prima sull’altra Isola e poi proprio lì dove si trovano tutti i naufraghi.
Isola dei Famosi, il ritorno di Nathaly in gioco: la sua rivelazione
Attraverso un televoto flash andato in scena nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality, la Caldonazzo ha superato l’avversario Christopher Leoni ed è tornata in gioco. Al suo rientro su Playa tosta ha subito lasciato il segno con le sue rivelazioni ed alcune anche del tutto inaspettate. Nel dettaglio, la showgirl ha raccontato di qualcosa che ha visto più di una volta.
Nel corso di un recente daytime andato in onda, il pubblico ha visto la Caldonazzo raccontare al gruppo di aver visto gli alieni o meglio i segni che questi avrebbero lasciato. Un racconto horror che qualcuno ha confermato mentre altri si sono detti spaventati ma vediamo nel dettaglio quanto rivelato.
Nathaly Caldonazzo, il retroscena sugli Ufo: cosa sta succedendo
I naufraghi durante la notte si sono ritrovati insieme sulla spiaggia e la Caldonazzo ha raccontato: “Il cielo era stellato poi all’improvviso nero ed ho visto una scritta di luce sulla sabbia che poi è sparita. Io stavo pensando agli ufo. Anche a Sant’Elena è successo…”. La sua teoria ha spaventato i presenti e soprattutto Corinne Clery: “Non mi dire così, non me lo dite. Io sono paurosa…”.
La teoria di Nathaly è stata però confermata da Marco Mazzoli che ha rivelato: “Abbiamo visto movimento spaziale la sera della tempesta”. In un secondo momento è stato invece Paolo Noise ad aggiungere alcuni dettagli: “C’erano le luci classiche degli aerei e poi degli oggetti che comparivano e poi scomparivano. Il cielo era pieno…”. A quanto pare però nel corso delle settimane precedenti anche Marco Predolin e Christopher Leoni si sono ritrovati a vivere un episodio simile. Un giallo quindi da risolvere nel corso delle prossime settimane.