Giulia Salemi non è felice, la confessione che spiazza tutti: cosa si nasconde nel suo privato
Le ultime dichiarazioni di Giulia Salemi fanno preoccupare tutti: l’ex gieffina ha rivelato di non essere davvero felice.
Nel corso degli ultimi anni, la vita di Giulia Salemi è del tutto cambiata sia dal punto di vista privato che lavorativo. Tutta una serie di buone notizie per lei ed una agenda fitta di impegni che la vedono sempre in prima linea su più fronti.
Allo stesso tempo, la Salemi ha rivelato di essere ancora molto ambiziosa e di avere diversi obiettivi da raggiungere nella vita. Questo senza fretta anche perché c’è un momento giusto per tutto. Un quadro della situazione che però a quanto pare non la rende ancora del tutto felice.
Nel corso di una recente intervista, Giulia ha infatti confermato di non essere ancora felice a causa di un dettaglio particolare della sua vita.
Giulia Salemi, il punto sul suo privato e sulla sua carriera: le ultime
Giulia può senza dubbio dirsi molto soddisfatta della sua vita privata. Dopo un periodo di crisi, l’influencer ha infatti ritrovato la sua serenità. Nel corso degli ultimi mesi sono tornati video e foto della sua quotidianità con il compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del GF Vip. I due hanno fatto tanta strada insieme ed a quanto pare hanno ancora tanti obiettivi di coppia da raggiungere.
Dal punto di vista professionale, Giulia ha fatto esperienza in radio ma soprattutto ha trascorso mesi importanti nello studio del GF. Signorini ha infatti scelto per lei un ruolo inedito ossia quello della gestione in diretta dei social. Inoltre, in vista della prossima edizione è la prima candidata per un ruolo di opinionista al posto di Sonia Bruganelli. Nonostante tutto questo però qualcosa non sembra andare per il verso giusto.
Giulia Salemi, la confessione sul suo privato: cosa le manca per essere felice
Nonostante quindi le tante soddisfazioni che ha messo a segno e quelle che sembrano destinate ad arrivare, c’è qualcosa che manca a Giulia per essere felice. Come riportato dal profilo del settimanale Diva e Donna, la stessa Salemi ha rivelato di cosa si tratta: “Tutti mi dicono come fai a non essere felice? Io ci provo ma poi dentro di me c’è una bambina insicura, che ha paura di non essere accettata. Ho sempre paura di essere ignorata, di disturbare”.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare si tratta di una sensazione che accompagna la Salemi sin dalla sua infanzia quando si è ritrovata a dover vivere momenti difficili. Un dettaglio non da poco e che non le permette di dirsi mai del tutto serena ed appagata.