“Mezzi uomini”: Armando Incarnato scaglia una freccia avvelenata, lo scontro continua fuori dallo studio
Prosegue l’astio tra due protagonisti del Trono Over del dating show Uomini e Donne: la provocazione di Armando Incarnato.
Da diversi anni ormai, Armando Incarnato è un grande protagonista del dating show Uomini e Donne. Nel corso delle edizioni precedenti il cavaliere ha intrapreso alcune conoscenze anche particolarmente turbolente. Nonostante questo non ha però trovato l’anima gemella e quindi il suo percorso in studio continua.
L’ultimo periodo però per lui non si è rivelato essere semplice in quanto finito anche sotto accusa a causa di alcune segnalazioni e tra queste anche quella di un presunto provino per il GF Vip. Una voce che ha in realtà alimentato una grave insinuazione che da mesi viene portata avanti.
Armando è stato infatti accusato da Gianni Sperti di essere ad Uomini e Donne per fare l’opinionista e diventare famoso. Tesi sostenuta anche da un secondo protagonista del format con cui lo scontro prosegue fuori dallo studio.
Armando Incarnato, scontro fuori dallo studio: è lui il suo nemico
Incarnato negli ultimi anni è stato il protagonista di numerosi scontri infuocati ed in alcuni casi, stando alle anticipazioni, è anche arrivato quasi alle mani. In particolare, il cavaliere ha avuto non pochi problemi con un suo noto compagno di trono ossia Riccardo Guarnieri. I due sono da tempo ai ferri corti ed in studio sono soliti punzecchiarsi sempre.
Una storia però che adesso sembra continuare anche fuori dallo studio del dating show. Riccardo alcuni giorni fa ha pubblicato una frase particolare su Instagram che tutti hanno collegato alla sua ex Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia non ha risposto ma in loro aiuto è arrivato proprio Armando.
Riccardo Guarnieri, l’affondo di Armando: parole al veleno
Incarnato ha in queste ore pubblicato un post su Instagram con un chiaro riferimento ad Ida: “Ciao sore, un saluto dal… Anche da qui vedo e leggo, quando ho linea, che a molti brucia ancora il...Ma a quelli come noi, non ha mai fatto paura niente e nessuno. Ricorda che di mezzi uomini e donne di apparenza ne é pieno il mondo, è la nostra sostanza a fare la differenza“.
Visualizza questo post su Instagram
La Platano dal canto suo ha ringraziato l’amico e sottolineato: “Auguriamo a tutti una bella estate…tanto relax, soprattutto a chi ne ha più bisogno“. I due hanno quindi lanciato una frecciatina al veleno al loro ex compagno di percorso che dovrà decidere se rispondere o attendere i nuovi appuntamenti con il noto dating show.