“Presi a schiaffi e calci”: Enrico Papi è sconvolto, dalla naufraga non poteva aspettarsi questa reazione
Scoperta sconvolgente quella fatta dall’opinionista Enrico Papi con protagonista una nota naufraga: la sua reazione shock.
Questa seconda parte della stagione televisiva di casa Mediaset ha dei nuovi protagonisti grazie anche alla nuova edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Questa nuova serie di appuntamenti con il reality ha a sua volta dei nuovi soggetti coinvolti.
Tra questi anche Enrico Papi scelto come opinionista in studio al posto di Nicola Savino. Il conduttore sin dall’inizio ha indicato i nomi dei suoi naufraghi preferiti e tra questi vi è anche una ormai ex concorrente su cui viene fuori un retroscena inaspettato.
L’ex naufraga in questione ha fatto una inaspettata rivelazione su di una sua reazione che le ha causato non pochi problemi.
Enrico Papi, i suoi naufraghi preferiti: c’è anche lei
In queste settimane Papi ha detto la sua sul comportamento di alcuni naufraghi e con le sue parole ha confermato i nomi dei suoi preferiti. Sin dall’inizio l’opinionista ha indicato l’ex suora Cristina Scuccia come la concorrente che più di tutti lo convince. Con il passare delle settimane si è però aggiunta anche una seconda naufraga ossia l’attrice Corinne Clery.
Papi ha infatti mostrato tutto il suo dissenso quando la naufraga è stata nominata. Stessa reazione quando l’ex attrice ha rifiutato la possibilità di vivere da sola sull’Ultima Spiaggia ed è tornata in Italia. Adesso però sull’ex naufraga viene fuori un episodio shock e che mostra la Clery sotto una luce completamente diversa.
Corinne Clery, la rivelazione che nessuno si aspettava: del tutto fuori controllo
Il portale Biccy in queste ore ha riportato di alcune rivelazioni fatte dalla Clery poco prima la sua uscita di scena. Nel corso di un confronto sull’Isola dei Famosi è stata infatti accusata di essere una comodina e di non avere il coraggio di affrontare gli altri. La Clery dal canto suo ha invece rivelato: “Qui voglio stare serena e non significa che sono una comodina. Io ho menato due persone, uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci. Mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità“.
L’attrice nell’episodio in questione ha quindi rivelato di aver reagito per difendersi ma in ogni caso ha confermato di avere il coraggio di affrontare tutti. Un racconto che ha lasciato tutti senza parole, sia i naufraghi presenti in Honduras che i tanti utenti social che seguono le avventure dei naufraghi da casa.