Mattia Zenzola rompe il silenzio, tutta la verità sul flirt con la ballerina: “Ecco cosa siamo adesso”
Mattia Zenzola rompe il silenzio ed infiamma il gossip con le sue parole sul suo presunto flirt con una nota ballerina: cosa ha raccontato.
Periodo di grandi soddisfazioni per Mattia Zenzola. Dopo ben due anni nello studio di Amici di Maria De Filippi, il ballerino ha non solo vinto la categoria ballo ma anche il talent aggiudicandosi anche una importante somma di denaro per continuare a studiare.
Un grande successo quindi anche perché questa occasione ha aperto a lui le porte di nuove possibilità. Il suo nome però continua ad infiammare non solo gli addetti ai lavori ma anche il gossip e questo a causa della sua vita sentimentale.
Durante il talent ha conosciuto Maddalena Svevi con cui non è finita nel migliore dei modi e poi si è ipotizzato un flirt con Benedetta Vari. Una situazione complicata su cui il ballerino ha però scelto di fare chiarezza.
Mattia Zenzola, la storia con Maddalena e l’interesse per Benedetta: le ultime
Nel corso del talent, Mattia e Maddalena sono stati i protagonisti di una storia d’amore finita però nel giro di pochi mesi. I due sembravano essersi lasciati in pace ed invece poco prima della finale sono volate nuove accuse. Dopo il talent invece sono stati visti insieme ed una foto sembrava confermare il ritorno di fiamma.
Allo stesso tempo però il ballerino è stato visto anche con Benedetta con cui in molti hanno ipotizzato potesse nascere qualcosa. Questo nonostante la nota ballerina sia ancora sentimentalmente impegnata con il suo fidanzato storico. Per questo motivo Zenzola si è finalmente deciso a chiarire come stanno le cose tra di loro e con le sue parole ha stupito tutti.
Mattia e Benedetta, cosa c’è davvero tra di loro: la rivelazione
I due ballerini sono stati di recente ospiti di Fiorello e si sono esibiti durante il consueto appuntamento con VivaRai2. La coppia sulla pista ha infiammato il pubblico ed il conduttore che si è detto entusiasta. Lo stesso padrone di casa del format a quanto pare ha notato il feeling tra i due poiché, come riferisce Mondo Tv 24, ha chiesto ai ballerini se fossero una coppia anche nella vita.
Zenzola ha quindi colto l’occasione per chiarire: “Noi una coppia? No siamo solo tanto amici“. Dopo i baci che i due si sono scambiati in pista durante le varie coreografie assegnate loro da Raimondo Todaro non vi è stato quindi alcuno sviluppo di tipo sentimentale ed a quanto pare i due escludono qualsiasi possibilità anche in futuro.