Ultim’ora Temptation Island, il nome di un ex gieffino nel cast: l’indiscrezione bomba
Nuova clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione di Temptation Island: il nome di un noto ex gieffino nel cast.
Dopo un anno di pausa, la rete televisiva Mediaset ha deciso di mandare in onda questa estate ancora una volta Temptation Island. Il noto reality ha come protagoniste alcune coppie che arrivano in Sardegna per mettere alla prova il proprio amore.
I fidanzati e le fidanzate vengono divisi dalla produzione e costretti a trascorrere circa un mese in due villaggi separati con alcune tentatrici e tentatori. Il percorso termina con un falò di confronto con i due protagonisti che devono decidere se lasciare insieme o da sperati il format.
In vista del ritorno del reality da giorni si discute sui nomi dei possibili protagonisti e tra questi potrebbe a quanto pare esserci anche quello di un ex gieffino.
Temptation Island, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione: ci sarà lui
La nuova edizione del noto reality prenderà il via con ogni probabilità a luglio e di lunedì in prima serata. Alcune indiscrezioni hanno confermato come le coppie che si metteranno in gioco non saranno composte da volti noti ma da persone comuni e sconosciute al grande pubblico. Sono quindi state escluse le coppie nate di recente al GF Vip o durante Uomini e Donne.
Diverso il discorso per quanto invece riguarda i tentatori e le tentatrici che potrebbero invece essere scelti tra volti noti. A tal proposito in queste ore è emerso il nome di un possibile tentatore e si tratta del modello e personal trainer Gianluca Costantino, noto anche per essere stato un controverso concorrente del Grande Fratello Vip.
Gianluca Costantino, ex gieffino ad un passo da Temptation: l’indiscrezione
L’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso i suoi social ha fornito alcuni primi dettagli della nuova edizione del noto format. Secondo alcune indiscrezioni le registrazioni delle nuove puntate prenderanno il via il prossimo 6 giugno e sempre nella stessa location. Inoltre, la Marzano è certa della presenza nel cast di Gianluca Costantino in qualità di tentatore ed a quanto pare non sarà il solo volto noto.
Il pubblico ha fatto la conoscenza del noto modello durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo nome è finito prima al centro di un presunto flirt in casa con Soleil Sorge, poi una volta terminato il reality è stato visto in compagnia della vincitrice Jessica Selassié. A quanto pare però il noto personal trainer è single e pronto a tentare una delle fidanzate.