Uomini e Donne, Nicole pensa ad un futuro con Andrea: l’incredibile ammissione dell’ex tronista
Uomini e Donne, nuovo clamoroso colpo di scena per l’ex tronista Nicole Santinelli: le sue parole su Andrea Foriglio.
Nicole Santinelli è stata una protagonista della seconda parte dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. L’ormai ex tronista ha lasciato il dating show con la sua scelta Carlo Alberto per cominciare una nuova avventura insieme e lontani dalle telecamere.
Tra di loro sembrava andare tutto bene poi però è arrivato il clamoroso colpo di scena. Attraverso una diretta Instagram, l’ex corteggiatore in lacrime ha infatti annunciato di essere stato lasciato dalla Santinelli. Una storia che adesso però va ad arricchirsi con un nuovo dettaglio.
Si tratta di Andrea Foriglio ossia l’altro corteggiatore di Nicole. L’ex tronista ha parlato della possibilità di tornare da lui dopo non averlo però scelto.
Uomini e Donne, nessuna speranza per Nicole e Carlo: parla lei
Subito dopo la rivelazione di Carlo, anche Nicole si è vista costretta a fare chiarezza. Nel parlare della decisione di lasciare l’ex corteggiatore, la Santinelli ha fatto anche il nome di Andrea sottolineando di non aver mai dimenticato quello che ha provato con lui. Inoltre, i due sono finiti anche al centro di una segnalazione secondo la quale si sarebbero risentiti e rivisti.
Una storia che ha scatenato la reazione di Carlo che deluso ha anche smesso di seguire la sua ex sui social. Una situazione che ha costretto quindi prima Andrea e poi Nicole ad intervenire per chiarire come stanno le cose. Le parole della Santinelli in tal senso hanno lasciato tutti stupiti.
Nicole Santinelli, le parole per Andrea: cosa può succedere
L’ex tronista di recente ha rilasciato una nuova intervista al portare Tvpertutti ed ha fatto il punto su quanto accaduto in questi giorni. Inoltre ha parlato anche della possibilità di rivedere Andrea: “Non ho intenzione di farlo perché sono in un momento della vita in cui voglio pensare solo a me stessa. Questo è il modo per essere felice perché non c’è nessuno che potrebbe rompere il mio equilibrio”.
Dopo aver quindi deciso di non continuare la sua conoscenza con Carlo, l’ex tronista ha anche rivelato di non pensare ad Andrea. Parole che vanno adesso di pari passo con quelle dell’ex corteggiatore che solo pochi giorni fa ha sottolineato di non voler essere la seconda scelta di nessuno. Secondo gli appassionati però seguiranno senza dubbio ancora clamorosi colpi di scena nel corso dei prossimi giorni.