Nikita Pelizon alle strette, costretta a rompere il silenzio su Antonella: tutta la verità sulla loro lite
L’ex gieffina Nikita Pelizon ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo le voci di una presunta lite con Antonella Fiordelisi.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip non sono mancati gli scontri infuocati. In casa si sono create delle vere e proprie fazioni ed alcune sono nate anche tra coloro che all’inizio sembravano non pensarla allo stesso modo.
Questo è il caso di Nikita Pelizon che durante gli ultimi mesi di reality ha stretto un legame con Antonella Fiordelisi. Complice l’astio del resto del gruppo nei loro confronti, le due hanno deciso di fare fronte comune e si sono così trovate.
Le due sono state viste insieme anche fuori dalla casa più spiata d’Italia o almeno fino ad alcuni giorni fa. Una situazione che ha fatto temere il peggio per la loro amicizia e per questo Nikita ha scelto di fare chiarezza.
Nikita Pelizon, l’amicizia con Antonella: le ultime indiscrezioni
Nella casa del GF Vip, il rapporto tra le due ex gieffine non è stato del tutto lineare. Soprattutto all’inizio non sono mancati i confronti infuocati ma poi le due si sono ritrovate ed hanno instaurato una bella amicizia. Le due amiche si sono consolate nel momento del bisogno e Antonella ha sostenuto anche da lontano Nikita in occasione della finale poi vinta proprio dalla triestina.
Una volta terminato il reality, le due amiche hanno pubblicato sui social video e foto di alcuni momenti insieme ad eventi, cene in compagnia di altri ex gieffini. Tutto questo ha quindi convinto i fan della veridicità del loro rapporto ma qualcosa è cambiato in queste ore. In molti hanno notato una certa distanza tra le due con la Pelizon costretta a fare una precisazione.
Antonella Fiordelisi, la rivelazione di Nikita: come stanno le cose
Nikita ha deciso di aprire un box domande su Instagram per rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan. Tra le tante richieste anche quella di un utente social che si è soffermato sul rapporto tra la modella e l’ex spadaccina ipotizzando una lite. La vincitrice dell’ultimo GF Vip ha quindi rivelato: “Io e Anto non abbiamo bisogno di vederci sempre per sapere che ci vogliamo bene”.
Le voci di una presunta lite tra le due sono quindi del tutto infondate e il loro rapporto è ancora molto forte. Le due non riescono a vedersi come vorrebbero e questo anche perché entrambe sono concentrate sui loro progetti di lavoro: dalla linea di gioielli della Fiordelisi al brano che Nikita è pronta a lanciare.