Amici22, attacchi di panico per un allievo dopo il talent: “Avevo troppa paura” | Ha temuto il peggio
Un noto ex allievo di Amici22 di Maria De Filippi ha rivelato di una sua grande paura nata dopo il talent: le sue parole.
L’edizione numero ventidue del talent Amici di Maria De Filippi si è appena conclusa ed alcuni ex protagonisti continuano a far discutere. Alcuni ballerini e cantanti sono particolarmente attivi sui social ed ogni giorno tengono aggiornati i loro fan.
I ballerini sono alle prese con alcune valutazioni in vista del loro futuro e questo anche perché alcuni di loro hanno ricevuto già diverse offerte di lavoro. I cantanti invece sono già in giro in tutta Italia per presentare i loro primi album.
Dei tanti ex allievi vi è uno in particolare però che di recente ha fatto una incredibile ammissione su quanto accaduto subito dopo la fine del talent e si tratta del cantante Aaron.
Amici22, il percorso di Aaron: come sta adesso
Il cantante Aaron ha fatto il suo ingresso nella scuola a settembre ed è stato scelto subito dall’insegnante Rudy Zerbi. il suo percorso si è rivelato essere lineare e solo in poche occasioni ha rischiato di perdere il banco. Dopo gennaio è poi finito subito sulla lista degli allievi con un posto al serale e da quel momento in poi si è messo spesso in gioco.
Il suo percorso si è però interrotto in semifinale e quindi ad un passo dall’ultima puntata del format. In ogni caso ha avuto modo di cominciare la sua carriera una volta finito il talent. Questa prima parte però non si è rivelata essere semplice come sperava ed anzi si è ritrovato a dover fare i conti con alcuni problemi ma vediamo quanto rivelato.
Aaron, la sua rivelazione a cuore aperto: un momento molto difficile
Di recente, l’ormai ex allievo del noto talent di casa Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SuperGuidaTv. In merito a quanto accaduto subito dopo la fine del programma, Aaron ha dichiarato: “Una volta che sono uscito da Amici, già il primo giorno ho pensato di stare scomparendo dal mondo. Avevo paura di perdere tempo, dove fare, fare e ancora fare”.
Visualizza questo post su Instagram
I primi giorni subito dopo il talent non si sono rivelati per lui semplici in quanto il cantante si è ritrovato fuori da una bolla e soprattutto faccia a faccia con la possibilità di non farcela da solo. Non è ancora dato sapere quali sono i suoi prossimi progetti ma Aaron sembra deciso più che mai a rimboccarsi le maniche.