Daniele Dal Moro, il messaggio shock di Antonino all’alba: tutta la verità sulla notte trascorsa con Oriana
Finalmente tutta la verità sulla notte trascorsa da Oriana Marzoli a casa di Antonino Spinalbese: il messaggio inviato a Daniele Dal Moro.
Nel corso degli ultimi giorni, la storia tra Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli ha infiammato i social. Questo anche perché i due ex gieffini non si sono solo lasciati ma hanno anche dato il via ad un braccio di ferro sui social.
I due, che adesso sono a quanto pare tornati di nuovo insieme, si sono lanciati delle vere e proprie frecciatine cariche di veleno. Daniele ha rinfacciato alla Marzoli una gelosia eccessiva mentre l’influencer ha accusato l’imprenditore di non darle le giuste attenzioni.
Tra le tante cose che i due hanno raccontato vi è però un dettaglio non da poco ossia una notte trascorsa dalla Marzoli a casa di Antonino Spinalbese.
GF Vip, le ultime su Oriana e Daniele: la notte con Antonino
Prima di approfondire la sua conoscenza con Dal Moro, nella casa più spiata d’Italia Oriana ha avuto una sorta di relazione con Antonino Spinalbese. I due hanno trascorso insieme alcune notti di intensa passione a cui ha però fatto seguito una netta chiusura da parte dell’ex parrucchiere. Chiusa questa parentesi, la Marzoli si è quindi concentrata su Daniele e la loro storia.
Questo precedente ha quindi scatenato il gossip quando si è scoperto della notte trascorsa dalla Marzoli a casa di Antonino. A distanza di alcuni giorni da questa rivelazione però la diretta interessata ha deciso di spiegare come sono andate davvero le cose.
Daniele Dal Moro, il messaggio di Antonino: tutta la verità
Dopo essere tornati insieme, Oriana e Daniele hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi per parlare della loro crisi e rivelare quanto accaduto. In merito alla notte trascorsa a casa di Antonino, la Marzoli ha fatto una precisazione: “Sono andata per accompagnare altre persone che erano alla festa con me: Giaele, Clizia, Micol, Alberto. Ho passato la serata sul divano a giocare alla Playstation con il suo migliore amico“.
L’influencer ha poi parlato di un gesto di Antonino: “Mi sono comportata talmente bene che il giorno dopo Antonino ha scritto a Daniele per dirgli di non preoccuparsi“. L’ex gieffina ha anche sottolineato di essere una fidanzata affidabile ed a quanto pare Dal Moro lo ha capito. Non a caso ha definito Oriana come una delle poche persone di cui si fida davvero ed ha sottolineato di aver compreso la situazione.