Grande Fratello Vip, sorpresa inaspettata per l’ex gieffino: “Quando mi ha vista…” | Una grande emozione
Una nota concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato i dettagli di una sorpresa organizzata per un suo ex compagno di avventura.
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai finita da mesi ma alcuni concorrenti continuano a far discutere. In particolare, nel corso degli ultimi giorni due ex gieffini hanno catturato tutta l’attenzione del pubblico e degli utenti social.
Nel dettaglio stiamo parlando di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che una volta fuori dalla casa hanno intrapreso una relazione. Alcuni giorni fa i due hanno annunciato la decisione di prendere strade diverse ma soprattutto si sono lanciati diverse frecciatine al veleno.
Da un paio di giorni però le cose sembrerebbero essere cambiate e questo grazie ad una sorpresa organizzata dalla Marzoli.
Oriana Marzoli, la sorpresa per Daniele: le sue parole
Durante l’ultima settimana, Daniele ed Oriana si sono fatti la guerra sui social con dichiarazioni ed accuse al veleno. I fan della coppia in parte sembravano ormai rassegnati al finale amaro ed invece le cose si sono a quanto pare sistemate. Lo hanno confermato anche i diretti interessati nel corso di una recente intervista al settimanale Chi. La Marzoli ha raccontato: “Mi ero ripromessa di non cercare più Daniele perché mi aveva mandata via di casa“.
La Marzoli ha poi rivelato di aver fatto un passo indietro: “Mentre tornavo da Madrid ho superato il mio orgoglio ed ho scritto a Daniele. Mi sono diretta a Verona, a casa sua per vedere che effetto gli avrei fatto. Quando mi ha vista è rimasto sorpreso. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata. Se vuole stare con me però deve mettere da parte l’orgoglio”.
Daniele Dal Moro, la sua versione della storia: i dettagli
Il noto imprenditore veronese ha confermato di essere tornato con Oriana ma allo stesso tempo ha voluto fare una piccola precisazione su quanto accaduto: “Voglio una vita tranquilla e se litigo, mi stresso“. Inoltre, l’ex gieffino ha sottolineato cosa si aspetta adesso dalla sua storia con la fidanzata. “Mi dispiace se ha un passato che l’ha segnata o se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male ma non posso pagare io per loro“.
Una sintonia ritrovata quindi per i due ex gieffini che sembrano decisi ad impegnarsi per provare ad andare oltre i propri litigi e raggiungere nuovi obiettivi insieme. La loro storia continua quindi a far discutere ed a dividere l’opinione pubblica tra coloro che sembrano apprezzarli e chi invece non ha valutato in modo positivo questa mossa.