Edoardo Donnamaria, nervi tesi al compleanno di Alberto: “Non lo ha salutato” | Ex gieffina sul piede di guerra
Retroscena su Edoardo Donnamaria durante il compleanno del suo amico Alberto De Pisis: nervi tesi con una nota ex gieffina.
Dopo essere stato un grande protagonista nella casa del Grande Fratello Vip, il conduttore radiofonico Edoardo Donnamaria continua a far discutere anche una volta finito il reality. Questo non solo per la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi che sembra procedere a gonfie vele.
Nel corso di questi due mesi è infatti spesso finito al centro delle critiche ed anche di alcuni clamorosi retroscena. L’ultimo in ordine di tempo non lo vede però protagonista da solo ma con lui è coinvolta anche un nota ex gieffina.
Il conduttore radiofonico e questo ex volto noto del reality sono a quanto pare ai ferri corti e lo ha confermato un episodio andato in scena al compleanno di Alberto De Pisis.
Edoardo Donnamaria, invitato speciale al compleanno di Alberto: l’episodio
Alberto De Pisis ha organizzato in quel di Milano la sua festa di compleanno con tra gli invitati tanti amici ed anche diversi ex compagni di avventura al GF Vip. Alcuni video hanno anche immortalato l’arrivo di Edoardo Donnamaria con cui ha sempre avuto un rapporto speciale. L’ex gieffino si è però presentato solo e la Fiordelisi ha rivelato come questi si sia recato alla festa per un semplice saluto.
Pochi minuti quindi per Edoardo alla festa ma sono bastati per scatenare un nuovo giallo. L’ex gieffino è finito al centro dell’attenzione a causa di un suo gesto che a quanto pare l’influencer Giulia Salemi non avrebbe apprezzato ma vediamo nel dettaglio quanto emerso in queste ore.
Giulia Salemi, guerra fredda con Donnamaria: la rivelazione
La Salemi è da anni una grande amica di Alberto ed è per questo che anche lei è finita sulla lista degli invitati. L’ex gieffina è arrivata alla festa e nelle immagini social si vede Donnamaria proprio dietro di lei. In merito al loro arrivo al locale, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha raccontato di un caso clamoroso: “Aria tesa ad un compleanno dove erano invitati diversi protagonisti del GF Vip. Pare che Edoardo abbia provato a salutare la Salemi senza essere ricambiato“.
Venza ha poi aggiunto anche quale potrebbe essere il motivo: “Non lo ha fatto a causa di alcune allusioni che lui aveva fatto nella Casa“. Si tratta quindi di un episodio che risale ad ormai diversi mesi fa ma che Giulia a quanto pare non ha mai dimenticato ed è per questo che sembrerebbe essere ancora sul piede di guerra.