Tina Cipollari sconvolta, la scottante rivelazione di una ex dama: “Ci sentiamo ancora” | Il cavaliere ha mentito
La rivelazione di una nota ex dama rischia di lasciare senza parole anche l’opinionista Tina Cipollari: cosa viene fuori.
Nella sua posizione da opinionista, Tina Cipollari segue ogni anno da vicino l’evolversi delle dinamiche nello studio di Uomini e Donne. In tutto questo periodo ha sempre detto la sua e questo anche a costo di dare il via a scontri infuocati.
In particolare, nel corso degli ultimi anni si è fatta delle vere e proprie nemiche soprattutto nel parterre femminile del Trono Over. A questa categoria appartengono per esempio Gemma Galgani, Ida Platano ed anche Pinuccia Della Giovanna.
Una di queste tre dame ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni che senza dubbio stupiranno la Cipollari considerati i precedenti.
Tina Cipollari, una nota ex dama rompe il silenzio: la rivelazione
Nel corso dell’ultima edizione del dating show andata in onda, la Cipollari si è spesso scontrata in studio con alcune dame a causa dei loro comportamenti. Tra coloro che l’opinionista non ha mai apprezzato vi è anche Pinuccia che, dopo uno scontro con la diretta interessata, ha anche lasciato lo studio. Terreno di scontro tra le due si è rivelato essere l’interesse della dama per Alessandro che dal canto suo si è sempre detto non interessato.
La pressione della dama sul cavaliere ha fatto infuriare prima Alessandro, poi Maria De Filippi ed appunto la Cipollari. Per questo motivo rischiano di infiammare il gossip le recenti dichiarazioni di Pinuccia che vedono coinvolto proprio il noto cavaliere. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex dama.
Pinuccia, la rivelazione su Alessandro: cosa sta succedendo
La dama sta per lanciare il suo primo singolo e per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LolloMagazine. In merito al suo percorso nello studio del dating show ha raccontato: “I ricordi più belli? Aver conosciuto Maria, le esterne con Alessandro e il concerto di Vasco Rossi“. Per quanto riguarda il suo rapporto con il cavaliere ha invece fatto una rivelazione particolarmente scottante: “Ogni tanto ci sentiamo“.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole della dama adesso rischiano però di scatenare un vero e proprio terremoto. Questo perché durante le ultime settimane di messa in onda del format sia Maria De Filippi che Tina Cipollari hanno chiesto informazioni al cavaliere. Nel dettaglio la conduttrice ha chiesto ad Alessandro dei suoi contatti con la dama e questi ha sottolineato: “Non ci siamo sentiti“. A quanto pare il cavaliere potrebbe aver mentito nello studio e questo potrebbe spingere la produzione a non richiamarlo.