Il Paradiso delle Signore, incontro inaspettato per Salvatore: ecco chi farà il suo ritorno a Milano
Novità incredibile in vista della prossima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: scoperta inaspettata per il personaggio di Salvatore.
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa da poco più di un mese. Un finale di stagione scoppiettante e che come sempre ha regalato al pubblico alcuni colpi di scena. Inoltre ci sono questioni che gli autori hanno deciso di lasciare aperte in vista dei prossimi appuntamenti.
Il prossimo mese di settembre prenderà infatti il via l’ottava stagione dello sceneggiato ed andrà in onda sempre dal lunedì al venerdì su Rai 1. Il pubblico è in attesa di scoprire come andranno le cose ed alcuni primi indizi in tal senso sono arrivati dal set.
Uno in particolare riguarda le evoluzioni che attendono il personaggio di Salvatore Amato. Il barista si troverà a quanto pare faccia a faccia con una persona che sembrava essere andata via per sempre.
Il Paradiso delle Signore, grandi novità per Salvatore: il colpo di scena
Nel finale della settima stagione della nota soap di casa Rai sono arrivati alcuni colpi di scena per il personaggio di Salvatore Amato. Il giovane barista ha impiegato del tempo per riprendersi dall’ennesima delusione d’amore che l’addio di sua moglie Anna ha scatenato. Nonostante questo però potrebbe aver finalmente ritrovato il sorriso e questa volta con la venere Elvira.
Una storia che andrà approfondita nell’ottava stagione che potrebbe però regalare a Salvatore l’ennesima sorpresa. Nel corso dei nuovi episodi e nonostante quanto accaduto nel finale di stagione, il barista si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Armando Ferraris.
Armando Ferraris, il ritorno a Milano: spunta un indizio sui social
Al termine della settima stagione, il pubblico ha visto Armando Ferraris accettare la proposta di Agnese Amato. I due sono quindi partiti alla volta di Londra per stare vicini a Tina, la figlia della nota sarta siciliana. Una decisione che in molti hanno considerato come l’uscita di scena definitiva dei due personaggi. Invece le cose adesso potrebbero cambiare e questo a causa di un indizio lasciato sui social da Emanuel Caserio.
L’attore che presta il volto a Salvatore Amato ha infatti pubblicato su Instagram un video del cast della soap a pranzo. Tra i presenti anche l’attore Pietro Genuardi che interpreta appunto Armando. A quanto pare quindi l’attore è sul set e sarà presente nei prossimi episodi. Non è dato sapere se però il suo sarà un ritorno definito o se sarà a Milano solo per qualche giorno.