Pamela Camassa non ci sta, un gesto del naufrago non è passato inosservato: scontro infuocato
La naufraga Pamela Camassa si è scontrata con uno dei naufraghi a causa di un suo gesto del tutto inaspettato: i dettagli.
Complice la carenza di cibo ed una finale sempre più vicina, il clima sull’Isola dei Famosi è sempre teso e soprattutto gli equilibri sembrano essere particolarmente fragili. Ne sa qualcosa Pamela Camassa ossia la sola naufraga ad aver già guadagnato un posto in finale.
Dopo una partenza sottotono, la showgirl si è guadagnata un ruolo da protagonista e lo conferma il suo essere sempre al centro delle dinamiche. In queste ore ha anche deciso di dire la sua e di prendere una posizione in merito ad una questione spinosa.
La naufraga ha sottolineato di non aver capito fino in fondo la mossa inaspettata di uno dei suoi compagni di gioco ma andiamo con ordine.
Isola dei Famosi, equilibrio sempre più fragile: l’ultimo scontro
Come accade di consueto all’interno di un reality, anche i naufraghi sono finiti per creare delle fazioni. In questo caso però in molti hanno notato un gruppo composto dalla maggior parte dei naufraghi contro invece la sola Helena Prestes. La modella è entrata in crisi proprio a causa di questo astio evidente e si è lasciata andare alle lacrime. In suo aiuto è arrivato Marco Mazzoli che prima ha consolato la naufraga e poi ha deciso di darle dei consigli.
Una mossa che qualcuno ha apprezzato umanamente ma allo stesso tempo quanto accaduto dopo è parso ad alcuni una strategia. Tra questi soprattutto Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia hanno definito il gesto un modo per raggiungere la finale. La showgirl Pamela Camassa ha sottolineato di pensarla come loro ma lei ha scelto di affrontare Mazzoli.
Pamela Camassa, lo scontro con Mazzoli: le accuse
Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda la Camassa ha fatto notare: “Marco fino all’altro ieri ne he ha dette di ogni su Helena ed oggi si comporta diversamente...“. Dal canto suo Marco ha spiegato: “Le ho detto se vuoi stare con il gruppo, vai a chiedere scusa alle persone con cui ti sei scontrata e stai con noi“.
La Camassa ha però sottolineato di non avere intenzione di rapportarsi con lei: “Perché devo andarci d’accordo dopo quello che mi ha detto? Non mi ha mai chiesto scusa ed io dovrei andare d’accordo con una persona così? Vorrei che gli altri rispettassero il mio punto di vista…“. In un secondo momento la Prestes ha fatto pace anche con Andrea Lo Cicero e i due si sono lasciati andare ad un gesto distensivo che Pamela ha commentato con un secco: “Un abbraccio chiamato dal pubblico…“. Una situazione che rischia di infiammare gli ultimi giorni in Honduras.