Paolo Noise, ai ferri corti con la moglie dopo l’Isola: “Sono arrabbiata con lui” | Cosa sta succedendo
L’ex naufrago Paolo Noise ha fatto arrabbiare sua moglie al suo ritorno dall’Isola dei Famosi: cosa sta succedendo.
Per diverse settimane, Paolo Noise è stato per tutti il più quotato alla vittoria finale di questa edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Una previsione che si è però rivelata essere vana e questo a causa di un malore che lo ha colpito.
Il noto conduttore radiofonico, arrivato in coppia con l’amico e collega Marco Mazzoli, si è quindi visto costretto ad abbandonare il gioco nel corso del sesto appuntamento. All’inizio sia lui che la produzione hanno deciso di mantenere il massimo riserbo su questa storia.
Alcuni dettagli sono poi emersi nei giorni successivi anche a causa delle rivelazioni della moglie dell’ex naufrago che adesso è anche arrabbiata con lui.
Paolo Noise, il malore e l’addio all’Isola: le parole dei diretti interessati
Dopo la decisione di Paolo di lasciare l’Isola era stata la moglie a rompere il silenzio per prima rivelando di un malore grave e di alcuni accertamenti ancora in programma. In un secondo momento anche l’ex naufrago ha deciso di dire la sua sottolineando di essersi visto costretto ad un viaggio a tappe per poter tornare in Italia a causa dei suoi problemi di salute.
Allo stesso tempo però il conduttore radiofonico una volta a casa ha rimandato i controlli per tornare subito a lavoro e supportare Marco da lontano. Una decisione che a quanto pare non è piaciuta alla moglie Stefania Caroli che in diretta si è lasciata andare ad un lungo e durissimo sfogo.
Stefania Caroli, furiosa contro suo marito: lo sfogo
Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dalla Caroli nel corso del consueto appuntamento con l’Isola Party. Nel parlare di quanto accaduto a Noise ha raccontato: “Adesso sta meglio. Il problema si è risolto e non ci sono state ripercussioni. Adesso però sono arrabbiata perché ha scelto di andare in onda invece di andare a fare i controlli. In Honduras hanno fatto tutti i controlli e per questo non sono in ansia ma deve rifarli”.
L’ex naufrago a quanto pare ha fatto infuriare e non poco la moglie ma allo stesso tempo ha scelto anche di farle una promessa: “Appena Marco sarà tornato, andrà a fare tutto“. Un appuntamento questo a cui manca davvero poco visto che devono andare in onda a questo punto solo la semifinale e la finale fissata per il prossimo lunedì 19 giugno.